Ibrahimovic torna in Italia. Tentazione Milan, Napoli e…Benevento

OptiMagazine SPORT

Ogni ipotesi è plausibile, ogni desiderio legittimo, ogni sogno in grado di avverarsi.

Sulla panchina sannita siede super PippoPippo Inzaghi grande amico di Ibrahimovic con il quale condivideva in campo il fiuto per il gol.

Andrò in una squadra che deve vincere di nuovo, che deve rinnovare la propria storia, che è in cerca di una sfida contro tutti“.

Il suo ritorno di certo galvanizzerebbe il popolo rossonero depresso dalle attuali difficoltà del Milan ed indispettito dai trionfi dell’Inter. (OptiMagazine)

Ne parlano anche altre fonti

Entro metà mese Zlatan deciderà cosa fare, come detto fin dall’inizio, e il Milan è già pronto ad accoglierlo. CLICCA > Intanto, ecco tutte le principali notizie dal mondo Milan in aggiornamento live (Il Milanista)

E’ il messaggio lanciato sulle pagine di GQ Italia da Zlatan Ibrahimovic, 38enne attaccante svedese in cerca di nuovi stimoli dopo l’addio alla Major League Soccer. "Qui a livello tecnico e tattico devono ancora crescere. (Giornale di Sicilia)

iviglia e Fiorentina sono in interessate al terzino rossonero, secondo nelle gerarchie dopo Conti. Il Milan potrebbe vendere il giocatore per un’offerta non inferiore ai 15 milioni di euro, realizzando una plusvalenza. (SpazioMilan)

Come riportato dal Corriere della Sera, parole ammiccanti di Ibrahimovic rilasciate a GQ («Ci vediamo presto in Italia, in un club pieno di storia») stuzzicano l’orgoglio dei milanisti. Ibrahimovic (CalcioNapoli24)

Tra i dirigenti del club rossonero è iniziato il count down per l'ok di Zlatan Ibrahimovic, che dopo le parole rilasciate a GQ, pare essersi deciso a voler sciogliere le ultime riserve. Il contratto e il futuro - Al Milan, Ibra guadagnerà in tutto 6 milioni di euro: 2 per i prossimi sei mesi e 4 per l'anno successivo. (TUTTO mercato WEB)

Pioli pare aver bisogno di nuovi giocatori da inserire in un attacco sempre più grigio, con Piatek spento e Leao ancora non in grado di portare sulle sue giovani spalle da solo il peso del reparto offensivo rossonero. (Footballnews24.it)