L'EX ARBITRO - Iannone: "Fabbri ha sbagliato a non convalidare il gol del possibile 2-0 per il Napoli, Osimhen non ha spinto Godin"

L'EX ARBITRO - Iannone: Fabbri ha sbagliato a non convalidare il gol del possibile 2-0 per il Napoli, Osimhen non ha spinto Godin
Napoli Magazine SPORT

L’ha detto ai microfoni di Radio Crc, nel corso di ‘Arena Maradona’, l’ex arbitro Antonio Iannone.

L'EX ARBITRO - Iannone: "Fabbri ha sbagliato a non convalidare il gol del possibile 2-0 per il Napoli, Osimhen non ha spinto Godin". “Fabbri ha sbagliato a non convalidare il gol del possibile 2-0 per il Napoli.

Osimhen non ha spinto Godin.

“Il protocollo va cambiato, il Var deve poter invitare l’arbitro a rivedere le immagini per rivalutare le spinte. (Napoli Magazine)

La notizia riportata su altri giornali

Ad approfondire la situazione dopo quanto accaduto contro il Cagliari è il Corriere dello Sport: “E pazienza se sono serviti tre punti di sutura, per tamponare la ferita che l’ha costretto a uscire dal campo contro il Cagliari: «Ma io sto bene e non vedo l’ora che arrivi la prossima partita». (SOS Fanta)

Il Var deve poter invitare l’arbitro a rivedere le immagini per rivalutare le spinte. Se quello che ha detto Marino corrispondesse al vero, saremmo in presenza di un episodio molto grave (Il Napoli Online)

Anche Nando Orsi ha commentato così le parole di Bacconi: "Se fischiano un fallo del genere dovrebbero assegnare 150 rigori a partita" La decisione dell'arbitro Fabbri di annullare la seconda rete di Victor Osimhen contro il Cagliari ha provocato tantissime polemiche. (AreaNapoli.it)

"Sto bene, non vedo l'ora di giocare", Osimhen si 'prenota' per lo Spezia

Fabbri non era nella posizione di giudicare, con la tecnologia va portata l’azione al termine e attendere il silent check del Var, affinché possa segnalare delle irregolarità. Carmine Russo, ex arbitro, ha commentato la vicenda riguardante il gol annullato a Victor Osimhen, che avrebbe portato il Napoli sul 2-0, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. (MondoNapoli)

Carlo Alvino è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della SSC Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare del calcio Napoli. Ha fatto tutto quello che doveva fare" (CalcioNapoli24)

Il sindaco di Firenze Dario Nardella è tornato a parlare del rifacimento dello stadio ‘Artemio Franchi, casa della. Paolo Ziliani, su Twitter, commenta in maniera durissima le vicende arbitrali dell'ultimo turno di Serie A. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr