Inter, Antonello: 'L'obiettivo è inaugurare il nuovo stadio nel 2027. Con Suning iniziato percorso di crescita'

Calciomercato.com SPORT

, parla del nuovo stadio: "Il nostro obiettivo è inaugurare nel 2027 il nuovo stadio di Milano.

Il nostro Club è internazionale da sempre, dalla nostra fondazione, è nel nostro DNA.

Il compito di tutti noi che lavoriamo per il bene dello sport è quello di garantirglielo".

È un grande onore per noi avere portato qui al Padiglione Italia la coppa dello Scudetto 20-21, che porta il nome del nostro Club"

"All'interno di questo percorso si inserisce quello di crescita globale dell'Inter - spiega Antonello, come riporta fcinternews. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

Attraverso queste iniziative, le persone senza dimora si relazionano più volentieri, raccontano la loro storia, riescono a far emergere i loro bisogni più profondi e spesso inespressi. E sapere di aver lasciato fuori dalla porta tante persone senza dimora per le quali nel tempo eravamo diventati un punto di riferimento, è stato davvero straziante. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

(Parma, 24 novembre 2021) – Il Ministro degli Affari Esteri, Luigi Di Maio, arrivato ieri all’Expo Dubai in occasione del “national day” dedicato all’Italia, ha visitato oggi “M-Eating Italy”, l’area organizzata da Fiere di Parma per il semestre dell’Esposizione Universale. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Le domande dovranno essere firmate digitalmente dal legale rappresentante del sodalizio richiedente e inoltrate esclusivamente per via telematica da una casella Pec all’indirizzo pi.dgbeniculturali@pec. (Sardegna Reporter)

Superate anche le ultime resistenze di chi voleva evitare l’abbattimento di San Siro, a partire dal comitato “Sì Meazza”, adesso bisognerà passare alla fase operativa. (MilanNews24.com)

(mi-lorenteggio.com) Assago, 23 novembre 2021 – Ad Assago ieri si è tenuta l’inaugurazione della nuova sede di Europ Assistance, compagnia del Gruppo Generali, presso il building U15, nel complesso “Gli uffici nel verde”di Assago. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

"Il nuovo impianto aggiungerebbe al patrimonio del club un asset fondamentale anche nell’ottica di una futura rivendita, ma l’obiettivo principale di Suning è un altro. La Gazzetta dello Sport parla proprio di questo argomento sottolineando che è il club nerazzurro vuole accelerare la realizzazione dell'impianto milanese per far crescere gli incassi. (fcinter1908)