E' il miglior campionato della carriera per Antonio Conte e Romelu Lukaku?

TUTTO mercato WEB SPORT

Sì perché oggi Lukaku, dopo 23 giornate di campionato, è a 17 reti.

Ma inevitabilmente gli uomini copertina, almeno quelli di questo periodo storico, sono senza paura di essere smentiti Antonio Conte e Romelu Lukaku.

Quindi il passaggio all'Everton: 9 gol dopo 23 giornate al primo anno, poi 7, 15 e 12 reti

Maggiore rispetto a quella dello scorso anno, visto che a fine campionato si fermò a 2,14. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia (SpazioInter)

Sicuramente l’ex numero 32 è stato più uomo d’area rispetto al belga, ma il calcio negli ultimi vent’anni è radicalmente cambiato. – L’imperatore nerazzurro è stato, molto probabilmente, l’attaccante, dal post-Ronaldo in poi, ad essere più determinante nella storia recente dell’Inter. (Inter Dipendenza)

[.] Il top nella graduatoria interista, con 3 centri, è proprio il “Toro”, che, per la verità, non avrebbe proprio le caratteristiche della specialista". Come scrive il Corriere dello Sport, nessuno in Italia ha saputo fare di meglio: "Quello di Lautaro, contro il Milan, è stato solo l'ultimo della lista. (fcinter1908)

1 Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, la bandiera dell'Inter, Sandro Mazzola, esprime la propria opinione su Lukaku e Lautaro. In cosa deve migliorare Lautaro? Direi nella continuità: per esempio, quando sbaglia un tiro o un passaggio si mette in un angolino e non lo vedi per un po’. (Calciomercato.com)

Dai cross ai gol di testa perché nessuna squadra in A ha segnato più dei nerazzurri con questo fondamentale Vuol dire, in definitiva, che la squadra non solo segna più delle altre, ma produce più occasioni da rete delle avversarie, si rende più pericolosa. (fcinter1908)

Il maestro di Lukaku sulla lite con Ibra. Cosa pensa del diverbio avuto con Ibrahimovic? È sempre stato un ragazzo d’oro? (Fantacalcio ®)