Napoli, Kepa è il prescelto: spunta la data dell'arrivo in Italia

Calciomercato.com SPORT

Il Napoli è alla ricerca del nuovo portiere per la nuova stagione.

Secondo quanto riportato dal Corriere del Mezzogiorno Kepa è il prescelto, ha convinto tutti in casa Napoli.

Kepa è il nome al quale il club azzurro sta lavorando con maggior intensità negli ultimi giorni e con il suo arrivo ci sarà la cessione in prestito di Meret allo Spezia.

Dovrebbe arrivare in Italia entro il weekend con le parti che stanno mettendo a posto gli ultimi dettagli tra bonus, condivisione dell'ingaggio di cui il Chelsea dovrebbe pagare una percentuale molto alta, tra il 70% e il 75%

(Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

Meret vuole giocare, anche a costo di rinnovare ed andare in prestito, ma non dovesse trovare la soluzione che lo aggrada potrebbe anche rimanere a giocarsi il posto con chi arriverà. Di conseguenza, anche Contini (che andrà in prestito alla Samp) ed eventualmente Sirigu (potenziale vice di Kepa o Navas) al momento sono bloccati" (Tutto Napoli)

Da qualche giorno infatti il ds azzurro ha avviato una trattativa parallela con il Paris Saint Germain per il 38enne costaricense Keylor Navas. Il numero uno del Paris Saint Germain potrebbe approdare in Italia (CalcioToday.it)

I problemi con il Chelsea riguardano l’importo dei bonus e la formula. Frenetici: gli ostacoli di carattere economico esistono, resistono, ma il club di De Laurentiis ha intenzione di piazzare il colpo quanto prima”. (IlNapolista)

"Di conseguenza, anche Contini (che andrà in prestito alla Samp) ed eventualmente Sirigu (potenziale vice di Kepa o Navas) al momento sono bloccati", riferisce il quotidiano sportivo. Sarebbe il portiere del PSG l'estremo difensore preferito da Luciano Spalletti per quanto riguarda la porta del Napoli (AreaNapoli.it)

Benedetto Pennato – “Gone Too Soon (Song for a Singing Greek)”. Nuovo inedito per il cantautore Benedetto Pennato, dal titolo “Gone Too Soon (Song for a Singing Greek)” (di B. Pennato, L. Il 2021 è stato poi caratterizzato dalla pubblicazione di due cover, una personale e intensa rilettura di “Sogna, ragazzo, sogna” di Roberto Vecchioni e di “Mentre aspetto che ritorni” di Renato Zero (Sardegna Reporter)

Meret vuole giocare, anche a costo di rinnovare ed andare in prestito, ma non dovesse trovare la soluzione che lo aggrada potrebbe anche rimanere a giocarsi il posto con chi arriverà". Di conseguenza, anche Contini (che andrà in prestito alla Samp) ed eventualmente Sirigu (potenziale vice di Kepa o Navas) al momento sono bloccati", riferisce il quotidiano (AreaNapoli.it)