Napoli, Kepa è il prescelto: spunta la data dell'arrivo in Italia

Napoli, Kepa è il prescelto: spunta la data dell'arrivo in Italia
Calciomercato.com SPORT

Il Napoli è alla ricerca del nuovo portiere per la nuova stagione.

Secondo quanto riportato dal Corriere del Mezzogiorno Kepa è il prescelto, ha convinto tutti in casa Napoli.

Kepa è il nome al quale il club azzurro sta lavorando con maggior intensità negli ultimi giorni e con il suo arrivo ci sarà la cessione in prestito di Meret allo Spezia.

Dovrebbe arrivare in Italia entro il weekend con le parti che stanno mettendo a posto gli ultimi dettagli tra bonus, condivisione dell'ingaggio di cui il Chelsea dovrebbe pagare una percentuale molto alta, tra il 70% e il 75%

(Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

Il Napoli in attacco sul mercato ha deciso di virare sul nome di Giovanni Simeone dell’Hellas Verona. Simeone ha sempre voluto solo l’azzurro decidendo anche di rifiutare alcune proposte estere come quelle del Nizza che erano state rinvenute al suo agente. (Calcio In Pillole)

"Pazienza, stiamo facendo le cose che dobbiamo fare, ma ci vuole calma", il pensiero del club azzurro riportato da Radio Kiss Kiss Napoli Kepa e Raspadori, in primis. (Tutto Napoli)

Dietro l'operazione, il solito Ramadani: al Napoli ingaggio di 2,7 milioni di euro, mentre altri 5 milioni (forse anche di più) verranno pagati dai Blues. Vacilla Zielinski che il West Ham ha ormai in pugno, vacilla Kepa che sta cercando solo di ottenere il più possibile dal Chelsea come buonuscita, vacilla Fabian con cui il clima sta diventando sempre più teso. (ilmattino.it)

CDS - Napoli, Navas è l'alternativa a Kepa: possibile prestito biennale

E allora la clessidra potrebbe essere interpretata come un conto alla rovescia per l’arrivederci al club e lo sbarco al Napoli Così Kepa, portiere basco del club inglese, segna su Instagram la vigilia del via del campionato inglese, ma anche un possibile avvicinamento ulteriore al passaggio nel Napoli. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

In un modo o nell'altro, De Laurentiis vorrebbe assicurarsi almeno un diritto di riscatto da poter esercitare nel 2023 In un modo o nell'altro, De Laurentiis vorrebbe assicurarsi almeno un diritto di riscatto da poter esercitare nel 2023. (AreaNapoli.it)

Secondo il Corriere dello Sport, il casting per i portieri si sta riducendo a due profili, ovvero quelli di Kepa del Chelsea e Keylor Navas del PSG: "Per Kepa a volontà di tutti è chiudere, ma nel caso in cui gli ostacoli economici dovessero assumere i contorni di muri insormontabili, allora bisognerebbe tirare fuori un piano B. (Napoli Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr