Kjaer: “Minutaggio ridotto al Milan? Decisione dell'allenatore”

ItaSportPress SPORT

Simon Kjaer non è riuscito a riprendersi il Milan. Il difensore classe 89' è stato uno dei guerrieri che ha portato la vittoria dello scudetto lo scorso anno, anche se la rottura del crociato lo ha tenuto lontano per la seconda parte di campionato. Il danese era convinto di poter recuperare e tornare in campo da titolare, ma ciò non è stato così. "È una decisione dell'allenatore (Stefano Pioli, ndr). (ItaSportPress)

La notizia riportata su altre testate

Kjaer ha spiegato come spera di poter tornare a giocare con maggior continuità: "È una decisione dell'allenatore. Lavoro sodo ogni giorno e in questo momento mi sto concentrando sulla nazionale. (GianlucaDiMarzio.com)

Simon Kjaer è stato un punto focale per la conquista dello Scudetto del Milan la scorsa stagione. Il tecnico del Milan nelle ultime partite non ha impiegato il capitano della Danimarca che, proprio dal ritiro della nazionale danese, ha parlato del suo ultimo periodo in rossonero. (SPORTFACE.IT)

Simon Kjaer non molla, anzi rilancia. (Calciomercato.com)

Simon Kjaer ha parlato in conferenza stampa dal ritiro della Danimarco del poco minutaggio con il Milan. Inoltre ha parlato anche di Hojlund, rivelazione dell’Atalanta al suo debutto con la nazionale danese (Calcio News 24)

Dal ritiro della Nazionale danese, il difensore del Milan Simon Kjaer ha parlato anche dell'attaccante dell'Atalanta Hojlund: "E' un bravo ragazzo con molta fiducia in se stesso. Ed è così che lo trattiamo. (TUTTO mercato WEB)

“È un bravo ragazzo con molta fiducia in se stesso. Successivamente, nel corso della medesima conferenza stampa, alla vigilia della sfida al Kazakistan, il difensore del Milan ha parlato anche dell’exploit del suo connazionale Rasmus Hojlund, autore di una tripletta nella scorsa partita contro la Finlandia: (Spazio Milan)