Camilla Canepa, la sua patologia non era indicata nella scheda

Virgilio Notizie SALUTE

La giovane soffriva di una malattia autoimmune, la piastrinopenia, ma la patologia non era stata indicata nella scheda per il medico vaccinatore.

Camilla Canepa, la sua patologia non era indicata nella scheda Vanno avanti le indagini sulla morte di Camilla Canepa, la 18enne deceduta giorni dopo essere stata vaccinata con AstraZeneca. Novità sul caso di Camilla Canepa, la ragazza di 18 anni morta a Genova giorni dopo aver ricevuto il vaccino AstraZeneca a un Open Day. (Virgilio Notizie)

Su altre testate

Le segnalazioni riguardano soprattutto il vaccino Pfizer/BioNTech Comirnaty, che è stato il più utilizzato e solo in minor misura il vaccino Vaxzevria (ex­COVID­19 Vaccine AstraZeneca) e il vaccino Moderna, mentre il vaccino COVID­19 Janssen risulta ancora poco utilizzato. (Today.it)

Camilla Canepa soffriva di piastrinopenia autoimmune. Intanto è in corso al Policlinico San Martino di Genova l'espianto degli organi di Camilla. (Today.it)

A questo punto non possiamo fare altro che aspettare i risultati dell'autopsia e capire cosa deciderà di fare l'autorità giudiziaria". Non è successo niente, non abbiamo avuto nessun caso di trombosi dopo le prime dosi, i cittadini possono stare tranquilli" (Fanpage.it)

La manifestazione, alla. Aggiornamento Ceccano – Investito dal treno, la vittima è un 69enne Sarebbe un uomo di 69 anni, C.M., la vittima della tragedia che si è consumata questa mattina nei pressi della stazione di Ceccano. (TG24.info)

Le somministrazioni effettuate sono state, in totale, 4.075.956 E' la stima che fa Il Mattino. (CasertaNews)

Poi anche il Policlinico San Martino di Genova ha confermato il decesso. Il primo intervento a cui Camilla è stata sottoposta è stato quello per rimuovere il trombo, poi un secondo per ridurre la pressione intracranica derivante dall'emorragia. (Fanpage.it)