Cosenza-Bari, Viali non fa calcoli e mette in guardia: “se siamo cambiati lo dobbiamo dimostrare”

Cosenza-Bari, Viali non fa calcoli e mette in guardia: “se siamo cambiati lo dobbiamo dimostrare”
StrettoWeb SPORT

Rimanere in scia. E’ questo l’obiettivo del Cosenza. Dopo la ritrovata vittoria in campionato, con l’ottima prestazione di venerdì scorso a Reggio Emilia, domani al Marulla arriva il Bari, per un altro scontro diretto per la salvezza che anticipa una settimana calda e decisiva, con il turno infrasettimanale dell’1 maggio e dei verdetti che potrebbero già arrivare. Di questo ha parlato, nella conferenza stampa della vigilia, mister Viali. (StrettoWeb)

Su altri giornali

Domani a quest'ora sapremo se il finale di stagione del Bari assumerà contorni drammatici o se la cura Giampaolo starà sortendo gli effetti desiderati. Meno di ventiquattro ore alla sfida verità. (BARI CALCIO)

Da chi possiamo aspettarci dei gol pesanti in un match che si preannuncia rovente? Il Cosenza porta in dote un bottino di 39 gol, non equamente suddiviso però tra i suoi interpreti. (BARI CALCIO)

Avanti con il 4-3-3 ammirato nella prima apparizione della gestione Giampaolo-Di Leo-Di Bari e fiducia a gran parte dell'undici partito dal primo minuto contro il Pisa una settimana fa: sono queste le indicazioni che filtrano, in casa Bari, a poche ore dal fischio di inizio della sfida di Cosenza, autentico crocevia salvezza per la formazione biancorossa. (quotidianodipuglia.it)

Cosenza-Bari, le probabili: Nasti al centro dell'attacco. In porta possibile una nuova scossa

Per la sfida ai calabresi il tecnico biancorosso recupera Guiebre, ma dovrà fare a meno, oltre che a Diaw, di Maiello (fastidio al retto femorale) e Puscas (frattura alla mano sinistra); prima chiamata per il giovane attaccante classe '05 Emanuele Zanaboni che vestirà la maglia numero '36'. (Tutto B)

Ci siamo. Oggi Cosenza-Bari rappresenta lo scontro diretto per eccellenza nella corsa salvezza. Battendo i pugliesi, i rossoblù porrebbero un’ipoteca per la salvezza e potrebbero iniziare a programmare la stagione futura con larghissimo anticipo. (LaC news24)

Verrebbe da pensare questo approcciandosi al match di questo pomeriggio fra Bari e Cosenza. In fondo, la sfida in Calabria sembra avere tutti i connotati dell'ultimo treno salvezza per i biancorossi, almeno in relazione alle speranze residue di scansare i playout. (BARI CALCIO)