Milan, arriva il rinnovo di Stefano Pioli: ha firmato fino al 2023 con opzione per un altro anno

Il Messaggero SPORT

Così Gazidis: «È un processo step by step.

APPROFONDIMENTI CALCIOMERCATO Premier, il Manchester United ha scelto Rangnick come allenatore. CALCIO Pioli: «Messias, una bella storia.

Infine, Maldini: «Noi non facciamo un contratto solo con l’allenatore Pioli, ma con l’uomo

Adesso è ufficiale: Stefano Pioli ha rinnovato il contratto con il Milan di un altro anno, fino al 2023.

Stefano ora va a Milanello per il lavoro e questo è fondamentale per il nostro progresso. (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre fonti

“L’emozione di continuare un percorso che sta portando il Milan a ottenere tanti risultati e non solo sul campo. E Pioli, senza dubbio, con questo Milan lo sta facendo con discreti profitti. (Virgilio Sport)

Stefano Pioli, tecnico rossonero, ha parlato ai microfoni di Milan TV dopo il rinnovo con il Milan. Quel coro è nato l'anno scorso sul pullman con la squadra in maniera spontanea, i tifosi lo hanno ripreso" (Pianeta Milan)

Ecco cosa ha detto: "C'è l'emozione di continuare un percorso che ci sta portando grandi risultati. C'è grande sintonia tra di noi, ci saranno magari dei problemi, ma sapremo superarli" (Pianeta Milan)

Pioli rappresenta molto bene il nostro club, è perfetto per rappresentare i valori del Milan". Gazidis sul rinnovo di Pioli: "È perfetto per rappresentare i valori del Milan". vedi letture. Ivan Gazidis, ad rossonero, ha parla a MilanTv dopo il rinnovo contrattuale di Stefano Pioli fino al 2023, annunciato proprio oggi: "Per noi è importante non solo il lato tecnico, ma anche la persona. (TUTTO mercato WEB)

Pioli non è uno ‘special’ e nemmeno un ‘normal’ ma è figlio del nome che porta che ha costruito un Milan gradino dopo gradino fino alla lotta allo scudetto e chissà anche agli ottavi di finale di Champions League” Il prolungamento di contratto è il premio a un uomo e a un allenatore troppo spesso sottovalutati. (Milan News)

Il tecnico rossonero ha raggiunto in mattinata la sede del club rossonero e firmato il prolungamento di contratto di una stagione, rispetto all'attuale scadenza del 2022. Il momento della firma è stato trasmesso in diretta dal club (La Stampa)