Le Alfa Romeo, dal 2023, saranno prodotte solo su ordinazione

Le Alfa Romeo, dal 2023, saranno prodotte solo su ordinazione
Autoappassionati.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Quindi anche dal punto di vista lavorativo, Imparato ha rassicurato tutti di metalmeccanici ed i dipendenti di Alfa Romeo

Non dobbiamo produrre auto che non hanno clienti, perché gli stock sono un cancro, nessuna macchina deve restare più di 90 giorni nei parcheggi.

Cambia la strategia di produzione e vendita in ottica futura di Alfa Romeo.

Il biscione adotterà una strategia di vendita denominata “built to order”, vale a dire “costruito su ordinazione”. (Autoappassionati.it)

Su altri media

Come possiamo vedere nell’ immagine sotto le vetture Alfa Romeo e Maserati condivideranno alcune dotazioni tecnologiche in entrambi i casi fornite da Magneti Marelli. Alfa Romeo Tonale ecco le motorizzazioni! (F1inGenerale)

Dato il successo globale di Jeep e Peugeot, Tavares sembra aver tenuto all’oscuro marchi come Fiat, Chrysler, Lancia, DS e Alfa Romeo. Tonali. Alfa ha strappato le coperture al concept SUV Tonale al Salone di Ginevra 2019 e l’uscita in produzione è prevista nei prossimi mesi (Buzznews portale di notizie)

Alfa Romeo Tonale. La presentazione ad inizio 2022, in concessionaria da giugno. La tabella di marcia dell’Alfa Romeo Tonale è definita Alfa Romeo Tonale: si parte a marzo 2022. La produzione dell’Alfa Romeo Tonale nello stabilimento di Pomigliano d’Arco prenderà il via il prossimo marzo 2022, con alcuni mesi di ritardo rispetto a quanto aveva previsto FCA lo scorso anno. (AlfaVirtualClub)

Alfa Romeo su misura, le vendite diventeranno on demand

L’Alfa Romeo Giulia raggiunge dunque il livello 2 di autonomia di guida Ci sono sei nuovi sistemi di sicurezza e lavorano in sincronia per permettere un controllo quasi totale della vettura. (Autoappassionati.it)

Non da ultimo, a pesare sulle politiche intraprese dalle case costruttrici si è messo di mezzo anche il Coronavirus Detto in altre parole, tra poco più di un anno, 8 auto su 10 usciranno dalle linee di produzione solo a seguito di un preventivo ordine da parte del cliente finale. (Fidelity News)

Due dei quali, Tonale e il B-SUV, appartenenti a segmenti più popolari e quindi in teoria con numeri di mercato superiori Il passaggio del Marchio nella divisione premium di Stellantis con Lancia e DS comporterà un cambio epocale. (QN Motori)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr