Juventus-Roma, Mourinho trema: pessime notizie dalla nazionale

Juventus-Roma, Mourinho trema: pessime notizie dalla nazionale
CalcioMercato.it SPORT

Se oggi la brutta notizia è arrivata da Correa, in questi minuti una potenziale tegola si sta abbattendo su Jose Mourinho.

Infortunio Abraham: tegola Mourinho in vista di Juventus-Roma. L’attaccante della Roma, tornato proprio in questa sosta in nazionale dopo diverso tempo, dopo il gol contro Andorra stasera è partito dalla panchina ed è entrato solo al 76′.

Qualche problema infatti lo ha accusato Tammy Abraham nel corso di Inghilterra-Ungheria, proprio negli ultimi secondi del match finito 1-1. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre testate

Al ritorno, a Torino, lo stadio gli risponde senza educazione e Mou prima incassa, poi reagisce e si mette una mano all’orecchio L’ultimo fuoco d’artificio nel 2011 quando Max, ancora lui, ci va pesantuccio in un’intervista a “Le Iene”: "Ogni tanto Mourinho è patetico, ripete sempre le stesse cose, diventa banale. (ForzaRoma.info)

Un match che vide lo stesso Mourinho esultare portando le mani alle orecchie al triplice fischio verso la tifoseria bianconera. Positivo anche il bilancio contro Allegri (4v/2p/2s) e per questo i tifosi giallorossi si augurano che domenica possa ripetersi (TUTTO mercato WEB)

Domenica sarà di nuovo Mou contro la Juventus e, per la nona volta, Josè contro Max Allegri. E soprattutto occhio a domenica, quando il portoghese (re)incontrerà la Juventus, la sua nemica amatissima [. (LAROMA24)

Scambio tra flop, la Juventus accontenta Allegri: sogno dall’Inter

Nel mirino è finito Massimiliano Allegri con il tecnico accusato di non saper gestire il giovane talento svedese. I tifosi della Juventus stanno attaccando Massimiliano Allegri sui social per la possibile decisione del club di cedere Kulusevski durante la sessione di calciomercato di gennaio. (DirettaGoal)

Segnò Etoo’o che Mou aveva ipnotizzato e plasmato in un faticatore di fascia, esattamente come Allegri ha fatto con Mandzukic. Mourinho va in Vespa semplicemente perché alla Roma non ha trovato il pullman (ForzaRoma.info)

Leggi anche > > > Tegola per Inzaghi: nuovo allarme dalle Nazionali per l’Inter. Così a proporre uno scambio all’Inter potrebbe essere la Juventus. Infatti i bianconeri potrebbero mettere sul piatto il cartellino di Weston McKennie, centrocampista in uscita dai bianconeri. (Calciomercatonews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr