Nasce CATGE, un nuovo antagonista di Dogecoin! Analisi

Criptovaluta.it ECONOMIA

Catge è innanzitutto un gioco di parole, da Doge, che viene appunto rimpiazzato con un gatto, che ne riprende postura e colori.

Per il prossimo trimestre, ovvero da luglio a ottobre, Catge dovrebbe lanciare una piattaforma per lo scambio di NFT.

Sulla piattaforma, come è riportato anche sul sito internet, si potranno vendere i propri NFT mantenendo la proprietà totale dei propri token fino alla vendita stessa. (Criptovaluta.it)

Ne parlano anche altre fonti

L’operazione che ha visto PayPal introdurre, per i suoi clienti americani, le principali criptovalute per capitalizzazione, è stata un grande successo. Discorso ancora più interessante la risposta all’ennesimo FUD made in China, che non ha spostato di una virgola l’andamento di Bitcoin (Criptovaluta.it)

La criptovaluta Dogecoin è stata creata nel dicembre del 2013, prendendo ispirazione dal meme dello Shiba Inu molto popolare al tempo. Nella sua recente apparizione sul podcast di Lex Fridman, il co-creatore di Ethereum, Vitalik Buterin, ha rivelato di aver guadagnato oltre 4 milioni di dollari a seguito di un investimento di 25.000$ in Dogecoin nel 2016. (Cointelegraph Italia)

Il consolidamento reputazionale conseguito nel corso del 2020 appare dunque un risultato duraturo e di lungo termine, al di là delle fisiologiche oscillazioni (anche brusche) in cui incorre qualsiasi bene sia prezzato sul mercato. (SoldiOnline.it)

Operatività:. • Long da 33.500. • Stop loss 32.225. • Target price 35.500. Il rapporto rischio / rendimento di questa operazione è di 1/1.5. In primis abbiamo analizzato il cambio valutario EUR/CHF, successivamente ci siamo concentrati sul titolo azionario BEYOND MEAT ed infine abbiamo analizzato il grafico di BITCOIN su time frame orario. (Investire.biz)

Lo spiega a LaPresse Simon Peters, market analyst di eToro, commentando in particolare la legalizzazione dei bitcoin da parte di El Salvador. Per gli investitori le basi devono rimanere le stesse: ignorare il rumore. (LaPresse)

Secondo Marc Lasry, cofondatore e CEO di Avenue Capital Group, la valuta digitale è una realtà che molto probabilmente non è destinata a estinguersi, nonostante la recente volatilità dei mercati crypto. (Cointelegraph Italia)