Cagliari, sabato la conferenza stampa di Antonio Conte

Inter Sito Ufficiale SPORT

'Inter sfiderà il Cagliari a San Siro domenica 11 aprile alle 12:30.

English Version 日本語版 Versión Española Versi Bahasa Indonesia

Alla vigilia della gara si terrà la conferenza stampa di Antonio Conte: il tecnico nerazzurro risponderà alle domande dei giornalisti collegati alle 14:00 di sabato 10 aprile.

La conferenza stampa sarà trasmessa in diretta su Inter TV e sui canali digitali ufficiali del Club. (Inter Sito Ufficiale)

Su altri giornali

Undici punti di vantaggio sul Milan e l'undicesima vittoria di fila in campionato nel mirino. In Parma - Milan i rossoneri (solo una vittoria nelle ultime cinque giornate tra campionato e coppe) cercano riscatto e sulla lavagna scommesse di Betaland e sono favoriti ma a quota 1,72. (Calciomercato.com)

Nainggolan ritrova l’Inter a pochi mesi di distanza dal suo addio: per il Ninja ora ciò che conta è la salvezza del Cagliari. Radja Nainggolan ritrova l’Inter. Il ninja, approdato a Milano nell’estate 2018, ha disputato una stagione sotto la guida del proprio mentore Luciano Spalletti raggiungendo un bottino di 6 gol in ventinove presenze e il quarto posto con l’Inter che però non gli è valso la riconferma da parte del suo nuovo allenatore Antonio Conte (Cagliari News 24)

Romelu Lukaku si candida ancora una volta a essere protagonista: il bomber nerazzurro che segna per ultimo, come nella sfida d'andata, si gioca a 4,00 Per i nerazzurri chiudere la prima frazione di gioco senza subire reti per la 13/a sfida consecutiva è un risultato alla portata, vista la quota di 1,24. (Fcinternews.it)

Tutte le quote sul turno di Serie A. vedi letture. Il Milan di Pioli a Parma vuole ritrovare il successo. - ROMA, 09 APR - Un numero, in queste ore, riecheggia nelle menti dei giocatori dell'Inter: 11. (TUTTO mercato WEB)

In difesa ballottaggio aperto tra Walukiewicz e Klavan, sicuri del posto da titolare Godin e Rugani. Probabili formazioni Inter Cagliari: lo schieramento in campo. INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Hakimi, Gagliardini/Vecino, Brozovic, Eriksen, Darmian/Young; Sanchez/Lautaro, Lukaku. (SuperNews)

Il ritorno in Serie B, palcoscenico che ha già calcato con la maglia del Pescara, molto probabilmente non avverrà LEGGI ANCHE > > > BNEWS | Calciomercato Monza, colpo Vazquez: la situazione. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, i due talenti salutano la Serie B | Nuovo scambio. (SerieBnews.com)