Preziosi: «Spezzatino? Ci siamo presi il tempo necessario per vedere se ci sono soluzioni migliori» - PianetaGenoa1893

Pianetagenoa1893.net SPORT

Stamane, ai microfoni di Radio Rai 1, il presidente del Genoa aveva affermato: «Sono fortemente contrario, non si può ridurre il calcio in questa maniera.

«Ci siamo presi il tempo necessario per vedere se ci sono soluzioni migliori, dal punto di vista dei tifosi ed economico».

La proposta sarà bocciata, dovevamo rispondere con un secco “no” fin da subito.

Il calcio ha bisogno di miscelare l’aspetto economico con la passione dei tifosi»

Dopo l’assemblea di Lega, Enrico Preziosi ha spiegato il motivo del rinvio della decisione per il cosiddetto spezzatino in Serie A, con 10 gare in 10 orari e giorni differenti. (Pianetagenoa1893.net)

Su altre fonti

A questi, occorre aggiungere anche i contratti in scadenza di Behrami, Pandev e Marchetti: in settimana, ha spiegato Preziosi a Radio 1 Rai, ci sarà l’incontro con Ballardini per fare un punto della situazione Ieri, riguardo all’eventuale conferma del centrocampista olandese, il presidente Preziosi ha risposto: «Non lo so». (Pianetagenoa1893.net)

Intanto per la difesa oltre al Jenz del Losanna si fa il nome di Mattia Caldara 27 anni in prestito all’Atalanta dal Milan. In segno di riconoscenza ha detto di no ad altre offerte, su tutte quelle del Cagliari e ora aspetta. (Primocanale)

Secondo Tuttomercatoweb.com, i rossoblù avrebbero acceso i riflettori su Moritz Jenz, centrale tedesco classe ’99 tesserato con gli svizzeri del Losanna. Jenz è un corazziere alto 1.90: è un giocatore che potrebbe utile per Ballardini, poiché può giocare anche come terzino destro. (Pianetagenoa1893.net)

Il tabellino:. GENOA-COSENZA 3-0. Reti: pt 10′ Basso; st 41′ Boisfer, 45′ Rinaldi. In trasferta non andó meglio, e le residue speranze salvezza svanirono nella notte del 24 maggio 2003 con la sconfitta contro il Siena. (Pianetagenoa1893.net)

“Preziosi canta vittoria: “abbiamo fermato il calcio spezzatino” è quanto titola il quotidiano. Tutto rimandato alla prossima settimana, quando si capirà anche se DAZN sarà disposta a versare più soldi nelle casse della Lega Serie A in cambio di questa spalmatura di orari. (Buon Calcio a Tutti)

Il punto su chi può tornare. Si tratta di Scamacca, Perin, Zajc, Goldaniga, Pjaca, Zappacosta, Strootman, Behrami, Pandev e Marchetti. (TUTTO mercato WEB)