Genoa-Verona, i convocati dell’Hellas

Hellas1903.it SPORT

Questi i giocatori del Verona convocati da Ivan Juric per la partita con il Genoa.

1 Silvestri. 4 Veloso. 5 Faraoni. 7 Badu. 8 Eysseric. 9 Stepinski. 10 Di Carmine. 11 Pazzini. 13 Rrahmani. 14 Verre. 16 Borini. 18 Lucas. 20 Zaccagni. 21 Gunter. 22 Berardi. 23 Dimarco. 28 Terracciano. 29 Salcedo. 32 Pessina. 34 Amrabat. 88 Lazovic. 96 Radunovic

(Hellas1903.it)

La notizia riportata su altri media

Il Corriere dello Sport oggi in edicola spiega che la squadra di Davide Nicola cerca stasera al Ferraris soltanto la vittoria contro il Verona con tanti ex rossoblù. Al Ferraris arriva il Verona con tanti ex rossoblù. (Pianetagenoa1893.net)

Il tecnico Davide Nicola non ha parlato nella consueta intervista pre gara: muti anche i giocatori sui social. Stasera il Genoa si gioca in 90 minuti la salvezza contro il Verona. Muti anche i giocatori sui social: la posta è troppo importante. (Pianetagenoa1893.net)

Al centro del terzetto di difesa altro ballottaggio da sciogliere per l'allenatore, quello tra Goldaniga e Zapata poi ai lati ci saranno Romero e Masiello. Se dovesse essere schierato il modulo col trequartista, allora spazio a Iago Falque dall'inizio; altrimenti centrocampo infoltito con la presenza di Jagiello. (Fantacalcio ®)

Ci sarà il criticassimo Veloso al centro di mille polemiche per il suo rapporto di parentela con il Presidente Preziosi. Il Genoa si gioca tutto in novanta minuti contro un ex amico Juric che è pronto a dare battaglia alla sua ex squadra che ora è sull’orlo del baratro. (Calcio Lecce)

I rossoblù dovranno difendere il punto di vantaggio sui giallorossi (due se si considerano anche gli scontri diretti a favore), ma per farlo dovranno superare il Verona, autentica rivelazione di questo campionato. (Sky Sport)

Genoa-Hellas Verona, la probabile formazione degli ospiti. Sulla trequarti chance dall'inizio per Zaccagni con uno tra Borini o il ristabilito Verre per assistere l'azione offensiva di Di Carmine: la punta italiana è in pole per una maglia da titolare, forte della doppietta alla Spal, e dovrebbe rilegare in panchina Stepinski e Salcedo (Fantacalcio ®)