Figliuolo: sì ai vaccini in vacanza, faremo bilanciamenti dosi

Rai News INTERNO

Poi è normale che noi andremo avanti anche con la capillarizzazione nella ricerca di chi non si è ancora vaccinato".

"Per la futura vaccinazione immagino uno spostamento dagli hub agli ospedali, medici di base, farmacia, punti vaccinali aziendali", aggiunge.

Ora continuiamo a cercare chi non si è vaccinato con i team mobili dell'esercito insieme alle asl nelle aree remote", ha aggiunto

Ho appena firmato la risposta: per la struttura va bene, ci organizzeremo e faremo gli opportuni bilanciamenti logistici delle dosi. (Rai News)

La notizia riportata su altri giornali

Lo ha annunciato il commissario straordinario all'emergenza Covid-19, Francesco Paolo Figliuolo, a '24 Mattino' su Radio 24, spiegando che "la Conferenza delle Regioni mi ha chiesto la possibilità di fare in casi particolari la seconda dose in vacanza. (Adnkronos)

L’uso di una proprietà quantistica con la luce ha permesso ai ricercatori di esaminare le cellule viventi con dettagli senza precedenti senza distruggerle, una tecnica che potrebbe migliorare le diagnosi mediche e la ricerca microbiologica. (HelpMeTech)

Arrivato il sì di Figliuolo. Si attendeva solo l'ok del generale Francesco Paolo Figliuolo, commissario straordinario straordinario per l'emergenza Covid, per il via libera definitivo. (TargatoCn.it)

editato in: da. (Teleborsa) – Il Commissario per l’emergenza Francesco Paolo Figliolo ha aperto alla possibilità di ricevere la seconda dose del vaccino anti-Covid in vacanza. (QuiFinanza)

Lo ha detto a 24 Mattino su Radio 24 il commissario straordinario all’emergenza Covid Francesco Paolo Figliuolo Figliuolo, commissario straordinario Covid-19, a 24 Mattino su Radio 24: “già opzionato vaccino per la terza dose per tutta la popolazione”. (Stretto web)

Dal punto di vista dei flussi informativi le procedure sono già state limate, ora le Regioni le dovranno mettere in pratica». «È appena arrivata la lettera del generale Figliuolo che autorizza i richiami dei vaccini nelle regioni dove si è in vacanza, come il Piemonte aveva chiesto». (Giornale di Sicilia)