iPhone 14 sarà pieno di novità che segneranno il nuovo cammino di Apple: scopriamo quali

iPhone 14 si appresta ad essere lo smartphone Apple più rivoluzionario dai tempi di iPhone X.

iPhone 14 e 14 Pro: tutto ciò che sappiamo finora. Partiamo anzitutto dal numero di modelli che Apple immetterà sul mercato.

Il nuovo chip, l’A16 Bionic, dovrebbe essere presente solo nei modelli Pro, con buona pace degli iPhone 14 lisci che monteranno ancora una volta l’ottimo A15 Bionic del 2021-2022.

Sempre in tema hardware, iPhone 14 Pro ed iPhone 14 Pro Max monteranno per la prima volta in assoluto ben 8 GB di RAM, accodandosi per la prima volta ai numeri che, notoriamente, sono propri dei dispositivi Android

Per la prima volta dal 2017, anno di commercializzazione di iPhone X, sparirà l’ormai leggendario notch, in favore di un modulo frontale a pillola. (Computer Magazine)

Ne parlano anche altre fonti

Come sarà iPhone 14 Pro Max? La replica si basa sulle informazioni fornite da 91Mobiles, Max Weinbach e ShrimpApplePro, tutte fonti affidabili. (iSpazio)

iPhone 14 Max: sarà il Best Buy della linea? Intanto, se cercate un prodotto premium, vi segnaliamo iPhone 13 Pro (il più venduto di sempre) a soli 1076,90€ (Telefonino.net)

Spunta un primo mockup in scala 1:1 dell’iPhone 14 Pro Max. Il modello mockup dell'iPhone 14 Pro Max si mostra in un video. (Lega Nerd)

iPhone 14 Pro Max con Apple Pencil? Intanto, se volete un melafonino premium ad un prezzo TOP, vi suggeriamo l’acquisto di iPhone 13 Pro Max: su Amazon si potra a casa a 1298,00€ (Telefonino.net)

Sempre in tema hardware, iPhone 14 Pro ed iPhone 14 Pro Max monteranno per la prima volta in assoluto ben 8 GB di RAM. Se non lo sapessi è la rientranza presente nella parte alta dello smartphone, lanciata come novità da Apple con iPhone X nel 2017. (Corriere Salentino)

Il modellino in cui è entrato in possesso Unbox Therapy è un iPhone 14 Pro Max che pare rispecchiare proprio questi cambiamenti oltre ad altri meno evidenti. Il sistema di fotocamere da 48 MP dovrebbe essere limitato solo agli iPhone 14 Pro (HDblog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr