Spunta la presunta data di lancio della serie Huawei P50

Snapdragon 888 e data di lancio di Huawei P50. Ebbene sì, c’è un ulteriore conferma per quel che riguarda il chipset che dovrebbe muovere almeno uno degli smartphone della serie Huawei P50, il Qualcomm Snapdragon 888.

La fonte parla inoltre di una data di lancio, più vicina rispetto alle previsioni: secondo quanto emerso Huawei dovrebbe presentare la serie P50 già giovedì 29 luglio.

Emergono così alcune indiscrezioni relative alla presunta data di lancio e delle conferme sul SoC che vi prenderà posto. (TuttoAndroid.net)

La notizia riportata su altre testate

Si tratta della sua versione cinese ma non mancherà anche quella globale nelle prossime ore. Il modello base Huawei P50 (e forse anche quello Pro) dovrebbero poter contare sul chip Qualcomm Snapdragon 888 4G (OptiMagazine)

Il top PRO+ potrebbe utilizzare l’ultima disposizione con display a quattro curve, mentre la versione PRO potrebbe avere uno schermo iperboloide La fotocamera Huawei P50 PRO e l’evento dell’azienda. L’azienda ha recentemente rilasciato un video teaser della fotocamera del nuovo Huawei P50 Pro. (Tech Princess)

La nuova famiglia di smartphone Huawei P50 verrà presentata ufficialmente il prossimo 29 luglio. Richard Yu, CEO del produttore cinese, ha confermato infatti che in quella data si terrà un evento in cui vedremo “l’inizio di una nuova era per la fotografia mobile“, riferendosi indubbiamente al nuovo sensore Sony progettato specificatamente per l’impiego su dispositivi portatili e che dovremmo vedere montato su P50 e P50 Pro Plus. (Gaming Today)

Hanno trovato conferma le voci emerse nei giorni scorsi: Huawei P50, Huawei P50 Pro e Huawei P50 Pro+ verranno annunciati al pubblico il 29 luglio 2021. Serie Huawei P50: data di presentazione ufficiale. (TuttoAndroid.net)

Ora è ufficiale: la serie Huawei P50 verrà annunciata ufficialmente in data 29 Luglio e stando a quanto dichiarato dal CEO Richard Yu segnerà l’inizio di una nuova era per la fotografia da dispositivi mobili. (Tech4Dummies)

Si dice che Huawei P50 avrà tre fotocamere sul retro, saranno quattro su Huawei P50 Pro e addirittura cinque su Huawei P50 Pro+. A pochi giorni dalla presentazione ufficiale iniziano ad emergere dettagli interessanti sulle fotocamere che saranno incluse a bordo dei Huawei P50, gamma che negli ultimi anni è stata presentata in primavera ma quest’anno sta arrivando ad estate inoltrata a causa delle note difficoltà di Huawei. (Libero Tecnologia)