WWE: Cambiano le quote di Money in the Bank, Alexa Bliss e Big E favoriti

WWE: Cambiano le quote di Money in the Bank, Alexa Bliss e Big E favoriti
Zona Wrestling CULTURA E SPETTACOLO

Interessanti movimenti nelle quote del sito betonline.ag per il PPV Money in the Bank.

Alexa favorita ma attenzione a Liv Morgan. Cominciamo con scrivere del Money in the Bank femminile, che ad oggi è finalmente delineato in tutte le sue partecipanti.

Ad oggi scommettere su di lui renderebbe ben 6 volte la posta in gioco.

Big E nuovo favorito. Cambia la situazione del match maschile, dove il favorito oggi è Big E, dato a 2.75. (Zona Wrestling)

La notizia riportata su altri giornali

E in questa occasione Money in the Bank sarà pure l’evento del ritorno del pubblico in arena, così come successo nello SmackDown pre e come succederà nel Raw post MITB Lo show della valigetta che ha causato momenti scioccanti, che ha permesso a ottime Superstar di diventare dei campioni, che ha cambiato carriere e regalato emozioni ai fan, ha una storia meravigliosa. (Tuttosport)

Money in the Bank Ladder Match (maschile). Ricochet vs. John Morrison vs. Riddle vs. Drew McIntyre vs. Big E vs. Kevin Owens vs. Seth Rollins vs. King Nakamura. Money in the Bank Ladder Match (femminile). (SpazioWrestling.it)

Questa notte si svolgerà Money in the Bank, e uno degli incontri più attesi è il Ladder Match maschile. I grandi favoriti alla vigilia erano Drew McIntyre e Seth Rollins, ma in queste ore qualcosa è cambiato, almeno secondo SkyBet. (SpazioWrestling.it)

Money In The Bank 2021 risultati, chi ha vinto la valigetta. Results WWE MITB 2021, spoiler 18 luglio

Anche se non è qui mi farebbe piacere sentire il coro: “Raaaaaaandy Raaaaaaaaaandy” perché so che mi infonderebbe più carica nel salire la scala. (SpazioWrestling.it)

Money in the Bank 2021 Risultati. Kickoff. SmackDown Tag Team Championship Match: The Usos (Jimmy & Jey Uso) hanno sconfitto The Mysterios (Rey & Dominik Mysterio)(c) – nuovi SmackDown Tag Team Champions. (The Shield Of Wrestling)

È la notte di Money In The Bank, uno dei PPV più importanti della stagione di wrestling targato WWE che segnerà importanti risvolti nelle storyline dei prossimi mesi. Occhi puntati sul match a 6, maschile e femminile, che decreterà il Mr e la Miss Money in The Bank di questa edizione che torna ufficialmente con la presenza del pubblico nell’arena dopo le serate di Wrestlemania 37. (Piper Spettacolo Italiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr