Borussia Dortmund, no alle contropartite per Haaland. Il Chelsea non molla la presa

TUTTO mercato WEB SPORT

Il Chelsea non molla la presa. vedi letture. Novità riguardanti Erling Braut Haaland che arrivano dalla Germania.

Borussia Dortmund, no alle contropartite per Haaland.

Secondo quanto riportato dalla Bild il Borussia Dortmund non prenderà in considerazione alcuno scambio giocatori per l'attaccante, obiettivo del Chelsea.

I gialloneri ribadiscono il concetto che dopo la partenza di Jadon Sancho non andrà via nessun big, pertanto il norvegese potrà andar via solo a partire dall'estate del 2022

(TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il club inglese avrebbe formulato una nuova proposta al Borussia Dortmund, inserendo due possibili pedine di scambio nella trattativa come Tammy Abraham o Callum Hudson-Odoi. Le ultime. Il Chelsea continua l’assalto a Erling Haaland, l’attaccante del Borussia Dortmund è da tempo nel mirino dei Blues, alla ricerca di un nuovo attaccante dopo la stagione deludente di Werner. (Juventus News 24)

Tormentone Kane: vuole andarsene ma costa 175 milioniL’attaccante mira al City di Guardiola, il Tottenham però non vuole fare sconti | Read More | Gazzetta.it (HelpMeTech)

“Sancho è un grande giocatore, è un peccato che se ne vada, ma le cose funzionano così, è il calcio e tutto può succedere”. In una recente intervista a “Stadium Astro” l’attaccante norvegese Haaland ha rivelato che Jadon Sancho lascerà il Borussia Dortmund (Calcio In Pillole)

In mancanza di Erling Haaland, stella nascente del calcio internazionale, l’allenatore del Chelsea, Thomas Tuchel, ha puntato il dito su Lewandowski come obiettivo numero 2 per l’attacco. Secondo quanto riferito dal The Sun, infatti, Roman Abramovič sarebbe pronto ad offrire 50 milioni di sterline (circa 58,3 milioni di euro) per Robert Lewandowski, stella del Bayern Monaco. (Calcio In Pillole)

Sirigu al Genoa, Nastasic torna alla Fiorentina Luis Alberto e Milan più lontani di Giulio Cardone , Enrico De Lellis. Erling Haaland (ansa). Nel fine settimana i bianconeri dovrebbero chiudere per il centrocampista. (la Repubblica)

Il Chelsea tenta il Dortmund: per Haaland offerti anche 2 giocatori, ma i gialloneri dicono no. vedi letture. Il sogno Haaland e i malumori di Abraham. Secondo SKy Sport DE, i londinesi lo avrebbero offerto al Borussia Dortmund, insieme a Callum Hudson-Odoi, ovviamente aggiungendo una consistente somma in denaro, per un totale complessivo di circa 175 milioni. (TUTTO mercato WEB)