Ansia Insigne: sedeva al tavolo con Bonucci, Verratti e Sirigu, tutti positivi al Covid

Ansia Insigne: sedeva al tavolo con Bonucci, Verratti e Sirigu, tutti positivi al Covid
AreaNapoli.it SPORT

Tra questi ben sei calciatori: Bonucci, Verratti, Florenzi, Grifo, Sirigu e Cragno.

Adesso anche in casa Napoli c'è ansia per le condizioni di Lorenzo Insigne e Giovanni Di Lorenzo, anche loro in ritiro ma negativi al test del tampone fino a questo momento.

A tavola con i tre sedevano anche Donnarumma e Insigne, che non risultano contagiati.

Lorenzo Insigne era seduto al tavolo con tre calciatori che sono poi risultati positivi al Covid-19. (AreaNapoli.it)

Su altre testate

Con tutta la carica possibile Insigne carica il tiro, scheggia la traversa e fa secco il portiere dei giallo-neri. Ecco 5 dei gol più belli di sempre per 24 azzurro:. (MondoNapoli)

E il suo capitano e primo tifoso soffriva, finché la sera del 13 febbraio ecco il redde rationem ancora contro la Juventus, in campionato. Dal 20 gennaio al 13 febbraio Lorenzo Insigne ha attraversato il periodo più nero di questa stagione che per il resto è eccellente e rischia di diventare la sua migliore in assoluto. (Tutto Napoli)

Parole che lasciano perplessi anche perché Lorenzo Insigne, al momento di ricevere il pallone, dà uno sguardo al compagno di squadra e sembra cercarlo volontariamente L'ex calciatore della Juventus, commentando il bel passaggio di Lorenzo Insigne per il goal di Victor Osimhen, ha sentenziato: "L'attaccante del Napoli non può aver fatto un colpo così bello volontariamente. (AreaNapoli.it)

Insigne ricorda Achille Ajello: 'Mi hai difeso contro tutti: ti faccio una promessa'

Sirigu, tra l’altro, come Cragno, partecipava alle riunioni tecniche accanto a un uomo dello staff positivo. Adesso anche in casa Napoli c'è ansia per le condizioni di Lorenzo Insigne e Giovanni Di Lorenzo, anche loro in ritiro ma negativi al test del tampone fino a questo momento. (CalcioNapoli24)

Galeazzi: “Insigne è un fuoriclasse, un campione per le sue qualità”. Di seguito le parole di Giampiero Galeazzi:. Su Insigne. “Il capitano del Napoli è un fuoriclasse. A Il Sogno Nel Cuore, il giornalista della RAI ha parlato di Insigne e della prossima sfida in programma tra Juve e Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

Il primo ad arrivare in ritiro, l'ultimo ad andare via. Lorenzo Insigne, in un video mostrato da Canale 8, ha ricordato così Achille Ajello: "Mi hai difeso contro tutto e tutti quanto ero criticatissimo, non mi dimenticherò mai di te (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr