Ambra Angiolini e Allegri si sono lasciati: tutta colpa di un tradimento?

Ambra Angiolini e Allegri si sono lasciati: tutta colpa di un tradimento?
YouMovies CULTURA E SPETTACOLO

Ambra Angiolini e Allegri si sono lasciati: tutta colpa di un tradimento?

Allegri ed Ambra Angiolini si sono lasciati per colpa di un tradimento?

Allegri e Ambra Angiolini addio: chi ha tradito?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > Max Allegri, troppo distratto da Ambra Angiolini?

Massimiliano Allegri ed Ambra Angiolini si sono lasciati: è stata tutta colpa di un tradimento?

(YouMovies)

Su altri media

E lo sport, passione di entrambi Secondo il settimanale “Chi”, infatti, lei avrebbe fatto di tutto per ricucire il rapporto. (La Gazzetta dello Sport)

Queste, almeno, sono le indiscrezioni lanciate dal settimanale Chi, che parla di una lunga crisi che avrebbe travolto la coppia negli ultimi mesi. L'ex ragazza di Non è la Rai si era recentemente trasferita a Milano proprio per amore, non avrebbe partecipato neppure al matrimonio di Valentina Allegri, la primogenita di Max (AreaNapoli.it)

La storia tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri sarebbe giunta al fischio finale. Allegri-Angiolini, le prime voci di crisi. Le voci di una crisi nella coppia, che sta insieme da quattro anni, si erano intensificate negli ultimi mesi (TorinoToday)

Chi: “È finita tra Allegri e Ambra Angiolini, il tecnico è sparito. Lei non era alle nozze di sua figlia” - ilNapolista

So bene che, in quanto personaggio pubblico, secondo alcuni è giusto che la sua vita, anche quella privata, venga sbandierata ai quattro venti, ma è davvero necessario infierire? Ambra Angiolini, il post integrale della figlia Jolanda. (Corriere dello Sport.it)

Il settimanale “Chi” ha lanciato la bomba: Ambra e Max non stanno più insieme. Secondo le anticipazioni social della rivista, pare che l’allenatore della Juventus non si sia fatto più sentire dopo il distaccamento dovuto alla crisi che dura ormai da tempo (Tuttogossipnews -)

“Chi” scrive che. “È stato un colpo al cuore per l’attrice che ha provato a salvare il rapporto fino alla fine Alla base ci sarebbe un tradimento di lui, Ambra – sempre secondo il settimanale – avrebbe provato in ogni modo a ricucire ma invano. (IlNapolista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr