Massimiliano Allegri "sparito nel nulla": Signorini, una inquietante bomba durante la pausa per le Nazionali

Tardelli, la badilata su Andrea Agnelli: perché per Allegri sarà durissima. Secondo Chi le cose tra Allegri e Ambri sono andate male poco prima del Lockdown e poi non è cambiato nulla.

Ma, sempre secondo il settimanale di Signorini, l'addio non sarebbe stato improvviso: Ambra ha provato, con calma ed astuzia, a ragionare arrivando poi alla decisione dell'addio

“Secondo le nostre fonti – si legge su Chi Magazine -, la Angiolini ha scoperto un tradimento da parte di Max”. (Liberoquotidiano.it)

Su altre fonti

“Chi” scrive che. “È stato un colpo al cuore per l’attrice che ha provato a salvare il rapporto fino alla fine Il tecnico della Juventus ha preso casa a Torino mentre lei è rimasta a Milano. (IlNapolista)

Ambra Angiolini, il post integrale della figlia Jolanda. "Oggi la mia mamma ha ricevuto un Tapiro in seguito alla pubblicazione di vari articoli sulla fine della sua relazione, ma il motivo non mi è chiaro. (Corriere dello Sport.it)

L'ex ragazza di Non è la Rai si era recentemente trasferita a Milano proprio per amore, ma i paparazzati l'hanno immortalata con uno sguardo triste. Queste, almeno, sono le indiscrezioni lanciate dal settimanale Chi, che parla di una lunga crisi che avrebbe travolto la coppia negli ultimi mesi. (AreaNapoli.it)

Questa frase è estrapolata dal successo di Ambra Angiolini “T’appartengo“, peccato che poi nella vita reale questo non si sia avverato per la showgirl. Secondo le anticipazioni social della rivista, pare che l’allenatore della Juventus non si sia fatto più sentire dopo il distaccamento dovuto alla crisi che dura ormai da tempo (Tuttogossipnews -)

Secondo il settimanale “Chi”, infatti, lei avrebbe fatto di tutto per ricucire il rapporto. E lo sport, passione di entrambi (La Gazzetta dello Sport)

La storia tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri sarebbe giunta al fischio finale. L'assenza di Ambra al matrimonio della figlia di Allegri, Valentina, sarebbe un'ulteriore conferma dell'addio. (TorinoToday)