Milan, Maignan si è allenato: defaticante con i compagni / PM News

Pianeta Milan SPORT

Mike Maignan, portiere del Milan, si è allenato regolarmente a Milanello insieme ai calciatori impegnati ieri in Coppa Italia. Sul finire della partita di Coppa Italia contro il Genoa, Mike Maignan ha lamentato un problema fisico alla coscia che aveva fatto scattare l'allarme sulla panchina del Milan.

L'infortunio di Tomori accende il mercato: due nomi per il Milan

Secondo quanto appreso dalla nostra redazione Maignan oggi si è regolarmente allenato con i compagni a Milanello. (Pianeta Milan)

Su altre testate

È stata una sensazione pazzesca vederla entrare, segnare a San Siro Leo Skri Østigård ha raccontato, il giorno dopo la rete contro il Milan a San Siro in Coppa Italia, le sensazioni e gli obiettivi nella sua nuova avventura in Italia. (Buon Calcio a Tutti)

Poi aggiunge: "È in condizioni psico-fisiche devastanti e chiunque gli si pari davanti, lo deve abbattere". I voti:. TMW: 7. Gazzetta dello Sport: 7,5. Corriere dello Sport: 7,5. Tuttosport: 7,5. MilanNews: 7,5 (Milan News)

Il Milan ha superato il turno di Coppa Italia. Il Milan ha superato con non poche difficoltà il turno di Coppa Italia. (DirettaGoal)

Favori del pronostico che non possono che essere totalmente meneghini: il successo del Diavolo è dato a 1.33 mentre sono ben più lontani gli altri possibili risultati finali. Thiago Motta ritroverà lunedì sera uno stadio che lo ha visto grande protagonista con la maglia dell’Inter. (Città della Spezia)

Nonostante l’eliminazione subita, la proprietà del club ligure è soddisfatta della singola prestazione e potrebbe confermate l’ex rossonero sulla panchina almeno fino a lunedì prossimo, ossia al match contro la Fiorentina. (Milan News)

Ottimi guizzi con forse qualche dribling di troppo poi per Yeboah, il tutto senza dimenticare la prestazione monumentale di un Ostigard apparso in stato di grazia. A brillare sono stati soprattutto i nuovi acquisti, interpreti davvero interessanti e dalle indiscutibili qualità riusciti a fare la differenza per più di un’ora di gioco. (Genova24.it)