Milan, Maignan si è allenato: defaticante con i compagni / PM News

Milan, Maignan si è allenato: defaticante con i compagni / PM News
Pianeta Milan SPORT

Mike Maignan, portiere del Milan, si è allenato regolarmente a Milanello insieme ai calciatori impegnati ieri in Coppa Italia. Sul finire della partita di Coppa Italia contro il Genoa, Mike Maignan ha lamentato un problema fisico alla coscia che aveva fatto scattare l'allarme sulla panchina del Milan.

L'infortunio di Tomori accende il mercato: due nomi per il Milan

Secondo quanto appreso dalla nostra redazione Maignan oggi si è regolarmente allenato con i compagni a Milanello. (Pianeta Milan)

Su altre testate

Anche i tifosi del Genoa hanno sostenuto la squadra». Sulle voci di esonero: «Io ho scelto questo lavoro, so quali sono i rischi. (Milan News 24)

Il Corriere dello Sport scrive: "Con coraggio si gioca tutto e sceglie un sistema offensivo ma fallisce lo stesso l'obiettivo". (TUTTO mercato WEB)

È stata una sensazione pazzesca vederla entrare, segnare a San Siro Con una palla così bella il lavoro per me è stato facile, ma sono felice di essere riuscito a metterla in porta. (Buon Calcio a Tutti)

Leao-show, è il primo portoghese rossonero a segnare in Coppa Italia dal 2006

Il Corriere dello Sport scrive che "punta sulla sua qualità maggiore, il dribbling in velocità e cambia la sfida". Per la Gazzetta "cambia la partita" poi aggiunge che "ormai è sempre di luna buona, notizia non di poco conto per chi era abituato ai suoi alti e bassi". (Milan News)

Leggi anche. Il gol di Shevchenko a Buffon. Di quell’episodio accaduto ormai venti anni fa hanno ovviamente parlato i diretti interessati. L’altro precedente: Bonaventura a Cagliari. (MilanLive.it)

Sorriso a 32 denti, stretta di mano con Brahim Diaz e 2-1 per il Milan. Ma le partite non si vincono senza scendere in campo, ed il Genoa dopo 17 minuti ha fatto 0-1, approfittando di una colossale dormita rossonera in area. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr