L'UAV avanzato è migliore del Triplo UAV secondo l'esperto JGod

Se invece avete bisogno di un estremamente preciso per poter meglio organizzare la propria tattica di difesa (o di attacco), sicuramente prenderete un’ottima decisione optando per l’avanzato.

In varie discussioni sui social i giocatori si chiedono se sia più performante il triplo o l’avanzato disponibile nei nuovi shop, ma recentemente è intervenuto JGod, esperto conoscitore di Call of Duty e youtuber noto in tutta la community, che ha voluto dire la sua sul discorso attraverso un nuovo video pubblicato sul suo canale. (Powned.it)

Su altri media

La prima, Killhouse, proveniente direttamente dall’originale Call of Duty 4: Modern Warfare rilasciato nel 2007, mentre le altre due sono Al-Raab Airbase e Drainage. Intanto fateci sapere se anche a voi ha convinto appieno Call of Duty Modern Warfare (Tom's Hardware Italia)

Call of Duty Modern Warfare non è comunque il gioco di punta per la serie COD. Warzone, ad esempio, sembra pronto per ricevere una nuova versione anni 80 della mappa Verdansk. Per quanto riguarda il capitolo del 2021, Call of Duty WWII Vanguard, si parla di sviluppo tardivo e legami con Warzone incerti (Multiplayer.it)

Uno di questi leak è quello che recentemente è stato svelato in merito ad un nuovo bundle chiamato Sparks Operator, contenuto il cui arrivo dovrebbe essere previsto per il prossimo 15 Aprile, e che al suo interno dovrebbe contenere proprio un blueprint legato a questa nuova pistola. (Powned.it)

Anche se la qualità non è molto buona, questa immagine mostra la mappa nella sua interezza, specificando dove saranno le aree di interesse per i giocatori che si affronteranno nella modalità Battle Royale di Call of Duty: Warzone. (TargatoCn.it)

Loadout per M16, Bullfrog e Kar98k – Warzone. Tra queste, la prima che menzioniamo è assolutamente l’M16, celebre fucile che spara raffiche da 3 colpi (in modo simile all’AUG) che secondo il noto statunitense dei New York Subliners è ormai uno dei vertici assoluti del meta di Warzone. (Powned.it)

Cheater Warzone – A seguito della pubblicazione dell’ultimo update di Activision ci ritroviamo nuovamente a segnalare svariate migliaia di account esclusi da Call of Duty Warzone. Una situazione certamente diversa rispetto a quella vissuta nel corso del 2020, quando gli interventi dei devs sulla questione cheater erano pochi e spesso anche del tutto inefficaci. (Powned.it)