L'UAV avanzato è migliore del Triplo UAV secondo l'esperto JGod

L'UAV avanzato è migliore del Triplo UAV secondo l'esperto JGod
Powned.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Se invece avete bisogno di un estremamente preciso per poter meglio organizzare la propria tattica di difesa (o di attacco), sicuramente prenderete un’ottima decisione optando per l’avanzato.

In varie discussioni sui social i giocatori si chiedono se sia più performante il triplo o l’avanzato disponibile nei nuovi shop, ma recentemente è intervenuto JGod, esperto conoscitore di Call of Duty e youtuber noto in tutta la community, che ha voluto dire la sua sul discorso attraverso un nuovo video pubblicato sul suo canale. (Powned.it)

Su altri media

La clip di NICKMERCS. . Che ve ne pare di questa affermazione di NICKMERCS sull’aim assist in Warzone? Per il content creator, l’aim assist è molto più forte su Warzone rispetto al Battle Royale di Epic Games, poiché su quest’ultimo sono stati fatti tanti cambiamenti che l’hanno modificato molto. (Powned.it)

Non è ancora chiaro quando succederà, ma una cosa è certa, Verdansk ha le ore contante. C’è da dire che nella giornata di ieri un appassionato di Call of Duty Warzone ha postato una clip dove un missile si schianta a pochi metri da dove è situato. (Tom's Hardware Italia)

Call of Duty Warzone continua ancora oggi a macinare record su record di utenza connessa. Il battle royale di Activision è riuscito a suo modo a rivoluzionare un genere facendo avvicinare anche coloro non certo avvezzi grazie ad un gameplay immediato e divertente. (Tom's Hardware Italia)

La pistola Sykov è anche full automatica: il suo rilascio potrebbe essere dietro l'angolo

A quanto pare, stando alle recenti segnalazioni da parte dei giocatori, può capitare di rimanere incastrati in un loop infinito di aggiornamenti che non permettono di avviare nel modo giusto Call of Duty Warzone, il tutto soltanto sulle versioni del battle royale per console. (Tom's Hardware Italia)

Il fatto che a fine mese ci sarà un evento nucleare su Verdansk sembra ormai il segreto di Pulcinella, e ciò che vi riportiamo oggi ne è l’ennesima riconferma. In attesa di informazioni ufficiali, sembra comunque che sui cieli di Verdansk stia già accadendo qualcosa… anche se è troppo presto. (Uagna.it)

La pistola Sykov è certamente una delle armi più aspettate di queste ultime settimane, protagonista in svariati leak e perdite ufficiali da ormai diversi mesi nella community. (Powned.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr