Champions, la Dinamo punta alla vetta del girone

La Nuova Sardegna SPORT

Il vice di Gianmarco Pozzecco cerca di tenere sulla corda i biancoblù in vista del match di domani, mercoledì 15.

Alle 20.30 saranno di scena i polacchi del Polski Torun per l'undicesimo turno di Champions League, e Sassari cerca i punti della matematica qualificazione al turno successivo, puntando anche di assicurarsi il primato nel girone A.

In attesa di risolvere il rebus sul dopo McLean, col quale si è sciolto il contratto consensualmente, Sassari conta di recuperare Dwayne Evans. (La Nuova Sardegna)

Ne parlano anche altre testate

La Dinamo Sassari torna in campo in Basketball Champions League: ospite il Polski Torun. Recupero e tripla: Dinamo avanti 9-5. (Pianetabasket.com)

Voglio bene a questa squadra e questa società, ma l’anno prossimo Dyshawn deve giocare in Nba, o quantomeno in EuroLeague. Queste le parole di Gianmarco Pozzecco sulla partenza di Jamel McLean, sul mercato e su Dyshawn Pierre. (Sportando)

La presentazione di Sassari-Torun – Così Brindisi ieri. Buonasera a tutti, e benvenuti alla DIRETTA LIVE dell’undicesima giornata di Basketball Champions League. – SASSARI: Vitali 20; TORUN: Wright 20. (OA Sport)

Sassari perde un po0’il ritmo in attacco nel secondo quarto, brinda per i 10 punti di Curtis Jerells, e certamente può gioire del confermato buon approccio di Paulius Sorokas, 4 punti con 2/4 dal campo. (Sportando)

Gli ultimi minuti servono solo a delineare il 91-71 finale. La seconda parte di gara cancella gli ospiti, fino a quel momento in partita, ma incapaci di frenare Pierre e soci. (La Gazzetta dello Sport)

Video - Dyshawn Pierre prenota la Top 10 con stoppata e schiacciata 01:01. Il tabellino. Banco di Sardegna Sassari : Spissu 5, Bilan 8, Bucarelli 2, Devecchi, Sorokas 8, Evans n.e., Magro 7, Pierre 16, Gentile 9, Vitali 20, Jerrells 16. (Eurosport.it)