BCL - Sassari, Pozzecco: "Abbiamo affrontato la gara con il giusto piglio"

Pianetabasket.com SPORT

Coach Sebastian Machowski: "Voglio congratularmi con Pozzecco e la sua squadra, sapevamo fin dall’inizio che noi e loro siamo due squadre distanti ma sicuramente gli infortuni ci hanno messo ulteriormente in difficoltà.

Vorrei spiegare una cosa relativamente alla partita, una delle voci che balzano agli occhi è la differenza a rimbalzo, noi non avevamo i nostri lunghi e questa è sicuramente stata una delle chiavi della gara". (Pianetabasket.com)

Ne parlano anche altri media

20:29 NTETTI – SASSARI: Spissu Vitali Sorokas Pierre Bilan; TORUN: Wright Hornsby Ratajczak Cel Aminu. 20:27 Terminata la presentazione, si sta per cominciare al PalaSerradimigni! La presentazione di Sassari-Torun – Così Brindisi ieri. (OA Sport)

Gli ultimi minuti servono solo a delineare il 91-71 finale. La seconda parte di gara cancella gli ospiti, fino a quel momento in partita, ma incapaci di frenare Pierre e soci. (La Gazzetta dello Sport)

Queste le parole di Gianmarco Pozzecco sulla partenza di Jamel McLean, sul mercato e su Dyshawn Pierre. Voglio bene a questa squadra e questa società, ma l’anno prossimo Dyshawn deve giocare in Nba, o quantomeno in EuroLeague. (Sportando)

E ancora, Pierre lancia in no-look il contropiede di Michele Vitali che non può sbagliare: timeout ospite sul +26 Sassari. Recupero e tripla: Dinamo avanti 9-5. (Pianetabasket.com)

Sassari perde un po0’il ritmo in attacco nel secondo quarto, brinda per i 10 punti di Curtis Jerells, e certamente può gioire del confermato buon approccio di Paulius Sorokas, 4 punti con 2/4 dal campo. (Sportando)

Video - Dyshawn Pierre prenota la Top 10 con stoppata e schiacciata 01:01. Il tabellino. Banco di Sardegna Sassari : Spissu 5, Bilan 8, Bucarelli 2, Devecchi, Sorokas 8, Evans n.e., Magro 7, Pierre 16, Gentile 9, Vitali 20, Jerrells 16. (Eurosport.it)