Maserati GranTurismo Zeda: prezzo dell’ultima supercar modenese

Yahoo Notizie ECONOMIA

Maserati GranTurismo Zeda è l’ultima supercar made in Modena.

Al contrario, il modello Zeda dimostra una sua forte personalità che sfrutta le tecnologie all’ultimo grido.

Maserati GranTurismo Zeda è il saluto speranzoso che guarda verso il futuro.

Maserati GranTurismo Zeda prezzo Altro. La versione Zeda è quindi l’ultima supercar della sua generazione, una che ha fatto scuola nel settore automobilistico e che continua a stupire anche nella sua ultima versione, gettando le basi per il futuro. (Yahoo Notizie)

La notizia riportata su altri giornali

Innovation Lab si sviluppa su una superficie di 33 mila metri quadrati, e impiega ben 1. Simulatore Statico, Simulatore Dinamico DiM (Driver-in-Motion) e i laboratori per lo sviluppo della User eXperience. (QN Motori)

Maserati Alfieri sarà disponibile nelle versioni coupé e cabriolet, prevista per il 2021. Maserati Alfieri è stata presentata per la prima volta come prototipo nel 2014. (Investire Oggi)

Modena. 'In via del tutto eccezionale' Maserati apre le porte adel suo innovation lab, solitamente off limit. (La Pressa)

Finita la produzione della GranTurismo, dal prossimo anno la Maserati Alfieri diventerà, così, il punto di riferimento delle sportive del Tridente. Svelata al Salone di Ginevra di 5 anni fa, la granturismo italiana è ritornata ad apparire nei piani industriali del Gruppo FCA (ora FCA/PSA), con data di arrivo fissata per il 2020. (Icon Wheels)

Il suo nome deriva infatti dalla parola “zèda”, che in dialetto modenese significa “zeta”. Un nome scelto anche in quanto la lettera “Z” per esteso finisce con la lettera “A”, in una sorta di unione tra passato, presente e futuro in vista di un nuovo inizio per il marchio (Auto.it)

In arrivo la versione di serie della concept car Maserati Alfieri, nuova supercar del Tridente anche a propulsione elettrica. (Autoblog.it)