Stefano De Martino, l'annuncio: "Uno show con Izzo e Paolantoni"

Stefano De Martino, l'annuncio: Uno show con Izzo e Paolantoni
Caffeina Magazine CULTURA E SPETTACOLO

(Continua dopo la foto). . . . . . . . L’ex marito di Belen Rodriguez lavorerà infatti con i comici Francesco Paolantoni e Biazio Izzo con ‘Che coppia noi tre’

(Continua dopo la foto). . . . . . . . Stefano De Martino ha dunque condotto egregiamente la trasmissione che ha preso in eredità da Amadeus.

. Stefano De Martino non si ferma più.

De Martino sembrava volesse sorvolare sulla battuta poi ha replicato. (Caffeina Magazine)

Ne parlano anche altre fonti

#Amici20 - IlyP90 : #midissocio dalla giuria di amici di quest'anno, anche se vorrei associarmi più da vicino a Stefano De Martino?? - asiayellow_ : RT @reginadeicessi: ma questo stefano de martino lo sa fare? (Zazoom Blog)

L'annuncio di Stefano De Martino. Ormai Stefano De Martino si può dire che abbia appeso le scarpette al chiodo, ed è sempre più abituato a calcare il palco in veste di conduttore piuttosto che in quelle di ballerino. (Tv Fanpage)

Oddio quando dico dal vivo parlo per me, non me la sento di garantire per gli altri due”…commenta divertito De Martino La cifra che non ti aspetti. Stefano De Martino, le cifre interessanti del ballerino. (Yeslife)

Stefano De Martino sconvolgente: l’annuncio che fa impazzire tutti

Proprio nella trasmissione di Rai Due si è consolidato il trio con Francesco Paolantoni e Biagio Izzo, che nell’ultima stagione sono stati ospiti fissi della trasmissione. Soprattutto i fan sono in attesa di conoscere le date e le città in cui farà tappa il tour di Stefano De Martino con Paolantoni e Izzo. (Gossip e TV)

Stefano De Martino annuncia Che coppia noi tre: "Ci vediamo presto" (Di mercoledì 7 aprile 2021) Stefano De Martino ha annunciato l'uscita del suo nuovo show, Che coppia noi tre, insieme a Biagio Izzo e Francesco Paolantoni Stefano De Martino annuncia Che coppia noi tre: il nuovo show su Notizie. (Zazoom Blog)

I suoi fan in visibilio per una novità che lo consacra. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino). Stefano De Martino sta vivendo un momento molto bello dal punto di vista professionale. (Yeslife)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr