PRIMA PAGINA - Tuttosport: "Bremer di testa, Toro di cuore"

Tutto Atalanta SPORT

Soltanto 3 gol negli ultimi 6 mesi: la Juventus e Pirlo aspettano la rinascita e il ritorno della Joya per dare una svolta alla stagione.

Tuttosport in edicola oggi dedica la sua apertura alla Juventus e in particolare al ritorno di Dybala, in panchina a Oporto e non ancora al 100%.

"Gigio 200: 'Vedo Gigio decisivo'": Donnarumma taglia il traguardo delle 200 presenze in Serie A nel derby

Pirlo si aggrappa anche al suo numero 10: "Dybala, sbrigati", scrive il quotidiano. (Tutto Atalanta)

Ne parlano anche altri media

19 Febbraio 2021. Davide Nicola si gode la fondamentale vittoria del suo Torino a Cagliari, esalta i suoi ma induce anche a non abbassare la guardia. Possiamo sempre migliorare, ma vedo un gruppo molto coeso e su cui stiamo lavorando molto (Sportal)

Un aiuto importante, quello del presidente, anche nei confronti di chi aveva condotto così così il mercato estivo, con i vari Rodriguez, Vojvoda, Linetty, Murru, Gojak e Bonazzoli incapaci finora di ritagliarsi un posto sicuro fra i titolari. (Corriere della Sera)

Sono contento per la società perché stiamo dando il massimo. Poi è venuta fuori la loro qualità, specialmente con Nainggolan, e abbiamo abbassato il raggio d’azione» (Calcio News 24)

Davide #Nicola a fine partita: 'Al gol siamo esplosi Decisivo il colpo di testa di Bremer al . (Zazoom Blog)

Nel finale sfiora il 2-0, Cragno fa una gran parata ma da quelle zolle il Gallo fa sempre gol. 5 Zaza Corre in modalità Benevento, ma si spegne rapidamente e sempre addosso a Godin e Rugani puntando ogni volta allo scontro piuttosto che al pallone. (Corriere della Sera)

Non che finora si siano evitati, in momenti di tensione, passaggi da un partito all'altro (come da FI a FdI, da FI a Lega, da FdI a Lega). Chiuso il capitolo della fiducia a Draghi, altro tema divisivo sono le sette commissioni di indirizzo, vigilanza e controllo. (Yahoo Notizie)