Calcio: Juventus, squadra A batte 2-0 l'Under 23 nell'amichevole in famiglia a Villar Perosa

La Sicilia SPORT

Villar Perosa, 4 ago.

All'uscita dal campo capitan Bonucci regala la sua maglia a Beppe Furino, storica bandiera bianconera, a bordo campo su una sedia a rotelle.

In campo la squadra di Allegri vince 2-0 grazie alle reti di Locatelli e Bonucci nel primo tempo.

Tanti applausi per Paul Pogba, presente a bordo campo, dopo l'infortunio nella tournée americana e la decisione dei giorni scorsi di gestirlo con una terapia conservativa

-Dopo due anni la Juventus torna a Villar Perosa per la classica amichevole in famiglia tra la squadra 'A' e l'Under 23. (La Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sei qui: Home » Copertina » LIVE – Juventus A – Juventus B, inizia il secondo tempo: 2 a 0 per i ragazzi di Allegri! 46′ – Inizia il secondo tempo. 45′- Fine primo tempo: Juventus A in vantaggio 2 a 0. (SpazioJ)

Su tratterà del battesimo di Villar Perosa per i nuovi acquisti Bremer e Di Maria oltre a Vlahovic. IN PULLMAN La squadra è arrivata: ovazione per Paul Pogba. (Tuttosport)

Tra i calciatori da monitorare di più quest’anno ci sono Riccio e Sekulov, al secondo anno di Under 23, oltre a Cudrig e Da Graca, reduci dalla tournée americana con la prima squadra come Barbieri, Compagnon e Garofani. (La Gazzetta dello Sport)

Alle 17 i bianconeri sfidano l'Under 23 in un test amichevole. Al campo sono presenti proprio tutti, anche gli infortunati Paul pogba e Federico Chiesa (Sport Mediaset)

Nonostante le polemiche sui prezzi, buon pubblico a Villar Perosa per l'amichevole fra Juventus A e Juventus B, ovvero la Under 23. Le formazioni. Juventus: Szczesny; Danilo, Bonucci, Bremer, Alex Sandro; Zakaria, Locatelli, Fagioli; Di Maria, Vlahovic, Kean (TorinoToday)

14:34 - TIFOSI GIÀ A VILLAR PEROSA - A Villar Perosa sono già presenti molti tifosi in attesa dell'arrivo della Juventus 15:11 - JUVE IN VIAGGIO VERSO VILLAR PEROSA - La Juventus ha lasciato la Continassa e adesso la squadra sta andando a Villar Perosa. (Tutto Juve)