9 tweet di Elon Musk e 9 reazioni di Bitcoin

Cryptonews Italy ECONOMIA

Si nota un aumento maggiore nell'arco delle 24 ore, non imputabile al tweet di Musk.

Tuttavia, negli ultimi mesi, nella maggior parte dei casi, i tweet di Musk non hanno spostato BTC.

9 tweet di Elon Musk e 9 reazioni di Bitcoin. Un altro giorno nelle cripto: il capo di Tesla Elon Musk ha fatto un altro tweet e il prezzo di bitcoin (BTC) è sceso.

Qualche stabilizzazione è seguita il giorno dopo, ma nessun recupero. (Cryptonews Italy)

La notizia riportata su altre testate

Musk ha sottolineato che le prime iterazioni di Neuralink saranno incentrate sul tentativo di risolvere le lesioni cerebrali. L’anno successivo, Musk ha presentato il robot chirurgico Neuralink, la macchina utilizzata per inserire il dispositivo. (Infinity News)

Continua a leggere. Come vanno le altre criptovalute. Il mercato delle criptovalute è abbondantemente in territorio rosso questa mattina La dominance del bitcoin, ancora, è calata al 41,92% (-0,21%), ma è in linea con il mese di giugno del 2017 (anno del precedente boom del prezzo) quando scese al 37,84%. (Yahoo Finanza)

Il cuore spezzato di Elon Musk, invece, costerà molto agli investitori del Bitcoin, perché è questo l'amore interrotto di cui si parla oggi: quello tra il guru Tesla e la regina delle criptovalute. In ballo ci sono infatti portafogli pesanti ed i criptici messaggi di Elon Musk non possono che essere destabilizzanti (Punto Informatico)

Ma anche il volume di scambio nelle ultime 24 ore è calato sensibilmente del 10,16 a 101,53 mila miliardi. La criptovaluta ha sofferto molto, poiché giovedì 3 giugno la trovavamo oltre i 39 mila USD. (FX Empire Italy)

Siamo una legione. Potrebbe considerarsi la persona più intelligente, ma ora ha incontrato uno alla pari. (Sputnik Italia)

Secondo Spanos, questo è un segno che i trader stanno iniziando a ignorare l’influenza di Musk:. “Dopo il nuovo tweet di Elon Musk che ha spinto il prezzo di Bitcoin al ribasso di circa il 5%, la moneta ha mostrato una sorta di resistenza I dirigenti del settore, sebbene preoccupati per l’influenza esercitata da Musk sui mercati crypto, sono sempre più fiduciosi che Bitcoin possa sfuggire alla sua forza gravitazionale. (Cointelegraph Italia)