Addio al nulla osta per la mobilità. Ecco le novità nella bozza Dl della riforma della PA

Addio al nulla osta per la mobilità. Ecco le novità nella bozza Dl della riforma della PA
InfermieristicaMente SALUTE

Dato le controverse modifiche, abbiamo chiesto un parere all’esperto sindacale che conferma, l’abolizione del nulla osta per la sanità, con le limitazioni al punto b.

La bozza del Dl di riforma della Pa, contiene delle novità per quanto riguarda la pubblica amministrazione.

Addio al nulla osta per la mobilità.

Le nuove regole se confermate, segnano un punto di svolta in un annoso problema, che per anni ha bloccato gli infermieri lontano da casa

Ecco le novità nella bozza Dl della riforma della PA. (InfermieristicaMente)

Ne parlano anche altri giornali

Anche le assunzioni decantate di medici, infermieri ed OSS non sembrano essere mai arrivate in numero congruo. (InfermieristicaMente)

Non è pensabile lasciare i professionisti senza presidi delle forze dell'ordine negli ospedali sperando che non succeda nulla o assistere inermi al susseguirsi di attacchi e minacce”. Subito presidi polizia e aziende parte civile”. (Quotidiano Sanità)

| Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading. .dvertisements dvertisements. . . . Il Parlamento Europeo approva la nuova formulazione del Certificato Verde per gli spostamenti in Europa: sarà ufficialmente adottato dal 1 luglio 2021. (HelpMeTech)

Commissione Europea, sospetti sugli assistenti vocali | Punto Informatico

Quando l’Infermiera è incinta il mondo non si ferma attorno a lei ed è lei stessa a volerlo. Questo è il nostro obiettivo nel cercare di prenderci cura dei pazienti.”. “Perché sono incinta e con la pandemia di Covid-19 non lavoro più in terapia intensiva (AssoCareNews.it)

Ecco le novità nella bozza Dl della riforma della PA. Non sarà più necessario il nulla osta dell'amministrazione di appartenenza per spostarsi in mobilità volontaria presso un altro ente. Le nuove regole se confermate, segnano un punto di svolta in un annoso problema, che per anni ha bloccato gli infermieri lontano da casa (InfermieristicaMente)

| Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading. .dvertisements dvertisements. . . . La Commissione Europea ha portato le sue attenzioni sul mondo IoT, dove ravvede la nascita di pericolosi gatekeer che minacciano la concorrenza. (HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr