Cagliari: addio Di Francesco, è fatta per Semplici

Cagliari: addio Di Francesco, è fatta per Semplici
Voce Giallo Rossa SPORT

La Roma, attraverso un video su Twitter, ha reso noto il supporto di Roma Cares al progetto MABASTA (Movimento Anti. Alle ore 14:00 il tecnico giallorosso Paulo Fonseca ha presentato in conferenza stampa la sfida di domani alle 20:45 contro

(Voce Giallo Rossa)

La notizia riportata su altri giornali

Cagliari, è UFFICIALE: addio a Di Francesco. Attraverso un comunicato ufficiale apparso sul proprio sito, il Cagliari ha reso noto l’esonero di Di Francesco. La pessima stagione del Cagliari ha indotto Giulini a prendere una decisione importante per il futuro della sua squadra. (Calciomercatonews.com)

Contestualmente viene interrotto il rapporto di lavoro con il vice allenatore Francesco Calzona, i collaboratori tecnici Stefano Romano e Giancarlo Marini, il preparatore atletico Nicandro Vizoco e lo psicologo Gianmaria Palumbo. (Calcio Lecce)

A tutti vanno i sinceri ringraziamenti del Club per l’attività sin qui svolta con particolare dedizione, impegno e professionalità” (Calcio Hellas)

Semplici è arrivato a Cagliari: oggi l'annuncio ufficiale e la presentazione

Assieme al tecnico toscano arrivano a Cagliari anche Andrea Consumi in qualità di vice allenatore, il preparatore atletico Yuri Fabbrizzi, i collaboratori tecnici Rossano Casoni e Alessio Rubicini A seguire la prima seduta di allenamento del post Di Francesco a bordo campo c'erano il presidente Tommaso Giulini e l'altro nuovo arrivato, il direttore sportivo Stefano Capozucca. (Tiscali.it)

Il club rossoblu ha ufficializzato quest'oggi l'arrivo del tecnico ex Spal, sbarcato già in mattinata in Sardegna, che prenderà il posto di Eusebio Di Francesco, esonerato dopo la sconfitta interna col Torino. (Fcinternews.it)

agliari è il giorno di Leonardo Semplici. E' lui l'uomo designato dal presidente rossoblù Tommaso Giulini per risollevare e rilanciare una squadra precipitata nello sconforto dopo l'ultima sconfitta casalinga contro il Torino - la nona nelle ultime 10 giornate - e completamente invischiata nella lotta per non retrocedere nonostante un organico qualitativamente superiore. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr