Italia-Armenia 9-1: doppiette Immobile e Zaniolo, goleada da record per gli azzurri

CalcioToday.it SPORT

Gli azzurri hanno sbloccato subito il match all’8′ con il colpo di testa vincente di Immobile.

Italia (4-3-3): Sirigu; Di Lorenzo, Acerbi, Romagnoli, Biraghi; Zaniolo, Jorginho, Barella; Chiesa, Immobile, Insigne.

A decidere il match le reti di Immobile (doppietta), Zaniolo (doppietta), Orsolini, Chiesa, Barella, Jorginho, Romagnoli.

L’ultimo gol della serata è stato di Federico Chiesa (anche lui, come Zaniolo e Orsolini, al suo primo centro con la maglia azzurra). (CalcioToday.it)

Su altri media

Lo ha detto l'attaccante della Roma e della Nazionale, Nicolò Zaniolo alal Rai dopo la doppietta nel 9-1 dell'Italia all'Armenia. Grande merito al mister e al gruppo, l'abbiamo visto anche stasera con tanti cambi ma il risultato che è arrivato». (Il Gazzettino)

Giorno dopo giorno e allenamento dopo allenamento devo migliorare. Zaniolo dopo Italia-Armenia a Rai Sport. Nicolò Zaniolo, centrocampista della Nazionale italiana, ha parlato a Rai Sport dopo la gara vinta con l’Armenia:. (CalcioMercato24.com)

– Si parla molto, in questo periodo, nella Capitale, di una rottura tra Paulo Fonseca, tecnico portoghese della Roma ed Alessandro Florenzi, classe 1991, capitano giallorosso che, nelle ultime partite, spesso è stato fatto accomodare in panchina. (Pianeta Milan)

Devo migliorare ancora tanto lavorando giorno dopo giorno e sono molto felice per la vittoria". Nicolò Zaniolo ha parlato ai microfoni della Rai dopo la gara vinta dall'Italia contro l'Armenia per 9-1. (Il Romanista)

Il primo gol sembra quello fatto contro Israele nella gestione Ventura, il secondo è di marca Lazio, pure se l'assistman è della Roma. Di Lorenzo 6 - Dalla sua parte Hovhannisyan ha qualche accelerazione interessante nel primo tempo, ma lo gestisce. (TuttoUdinese.it)

Immobile — Dopo 9’ ha già pareggiato il bottino dell’amico Belotti di Bosnia: gol e assist. Orsolini — Rigore procurato, gol e assist: si può chiedere di più a un debuttante? (La Gazzetta dello Sport)