Serena Rossi ignorata sul red carpet da Jennifer Lopez

Serena Rossi ignorata sul red carpet da Jennifer Lopez
Corriere della Sera CULTURA E SPETTACOLO

Autorizzaci a leggere i tuoi dati di navigazione per attività di analisi e profilazione.

Così la tua area personale sarà sempre più ricca di contenuti in linea con i tuoi interessi

Per avere contenuti personalizzati, dai il tuo ok alla lettura dei dati di navigazione.

(Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Potrebbe interessarti: Jennifer Lopez: la dieta Glassman. Jennifer Lopez, cosa ha fatto la divina da essere così bersagliata sui social? (Più Sani Più Belli)

Molto da rotocalco americano anche un episodio avvenuto all'aeroporto Marco Polo, quando la coppia si apprestava a lasciare il Belpaese. Quest'ultimo - che si era frapposto fra loro e la porta - è stato allontanato proprio da Ben Affleck con un gentile ma energico spintone, per poi essere intercettato dalla security. (Ticinonline)

Di scoprirsi nel posto sbagliato al momento sbagliato? E Serena Rossi sparisce dai radar. (Tiscali.it)

Ben Affleck e Jennifer Lopez: fuoriprogramma al Festival di Venezia

Conoscete il compagno di Serena Rossi, la madrina della 78sima edizione del Festival del cinema di Venezia? Ma Serena Rossi è un’artista poliedrica. (Kronic)

Ma per quanto riguarda la vita privata di Serena Rossi, conosciamo ancora poche cose, e soprattutto sappiamo che non è sposata, ma chi è il suo compagno? Ha sentire il futuro marito di Serena Rossi ci ha pensato Fanpage, e sembra che la coppia non sia d’accordo su dove festeggiare questo bellissimo evento. (Formatonews)

Fuori programma per l’attore americano e la fidanzata Jennifer Lopez dopo il red carpet al 78esimo Festival del cinema di Venezia. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo) (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr