Sala: inevitabile che i tifosi scendessero in piazza. La Lega critica ma era lì a festeggiare

Sala: inevitabile che i tifosi scendessero in piazza. La Lega critica ma era lì a festeggiare
Rai News SPORT

"Come al solito nella critica si è distinta la Lega - sottolinea Sala - quella che vuole aprire tutto ma anche quella che aveva in piazza a Milano a festeggiare un viceministro e due consiglieri comunali che postavano foto allegramente".

Festa per lo scudetto dell'Inter Sala: inevitabile che i tifosi scendessero in piazza.

La Lega critica ma era lì a festeggiare Il sindaco di Milano parla di "una strumentalizzazione politica per racimolare qualche voto in più". (Rai News)

Ne parlano anche altre testate

A seguito delle manifestazioni dei tifosi dell’Inter per la vittoria del 19esimo scudetto a Milano si sono scatenate molte polemiche. Le foto dei trentamila tifosi in piazza Duomo hanno fatto il giro del mondo. (varesenews.it)

Le foto dei trentamila tifosi in piazza Duomo hanno fatto il giro del mondo. Oggi il sindaco Beppe Sala ha pubblicato un video di tre minuti sulla sua pagina Facebook. (LegnanoNews.it)

La situazione era certamente prevedibile, ma non è pensabile evitare che i tifosi scendano in piazza. Come al solito nella critica si è distinta la Lega, quella che vuole aprire tutto ma anche che aveva in piazza un viceministro e due consiglieri comunali in piazza (Fcinternews.it)

Il sindaco di Milano risponde alle critiche: "Chiudere piazza Duomo sarebbe stato peggio"

Capisco che le immagini di piazza Duomo abbiano potuto colpire la sensibilità di tanti e capisco le voci di tanti milanesi arrabbiati, ma capisco meno la strumentalizzazione politica. Il sindaco di Milano lo ha fatto con un video pubblicato sulla sua pagina Facebook: “Ho fatto passare una giornata prima di parlare dei festeggiamenti dei tifosi. (TUTTO mercato WEB)

Io capisco che le immagini di piazza Duomo abbiano potuto colpire la sensibilità di tanti, e considero con attenzione le voci di tanti milanesi arrabbiati. Capisco di meno la strumentalizzazione politica per racimolare qualche voto in più", le parole riportate da gazzetta. (TUTTO mercato WEB)

"Io capisco che le immagini di piazza Duomo abbiano potuto colpire la sensibilità di tanti, e considero con attenzione le voci di tanti milanesi arrabbiati. Devo dire che ci ha provato Salvini ipotizzando di portare chissà come i tifosi a San Siro. (Sky Tg24 )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr