Colpo di pistola in piazza a Voghera, è morto l’uomo rimasto ferito - L'Unione Sarda.it

Colpo di pistola in piazza a Voghera, è morto l’uomo rimasto ferito - L'Unione Sarda.it
L'Unione Sarda.it INTERNO

Un litigio, un colpo di pistola, e uno dei due contendenti non ha avuto scampo.

È morto nella notte in ospedale l’uomo di nazionalità straniera – le sue generalità non sono state ancora diffuse – rimasto ferito da uno sparo esploso in piazza Meardi a Voghera, nel Pavese.

Gli operatori del 118, intervenuti sul posto, lo hanno trasportato al pronto soccorso dove le sue condizioni sono apparse inizialmente non gravi, poi però il rapido peggioramento e il decesso. (L'Unione Sarda.it)

Su altre fonti

L’avvocato Adriatici è stato interrogato fino alle 7 del mattino ed è stato arrestato, si trova ai domiciliari Dalle prime ricostruzioni pare che ci sia stata una discussione tra l’assessore alla sicurezza del Comune di Voghera Massimo Adriatici e un uomo di origini marocchine. (La Provincia Pavese)

Non so niente, so solo che mio fratello non c'è più e l'assassino si trova a casa sua a dormire, non è legale e non è giusto. Cosa fa con la pistola carica? (Tiscali.it)

E proprio in quel frangente, secondo il racconto dell’uomo al centro dell’inchiesta, sarebbe partito un colpo accidentale provocato propio da quella spinta. Un proiettile che ha colpito la vittima al petto e l’ha uccisa poche ore dopo, nonostante l’arrivo dei soccorsi (neXt Quotidiano)

Ucciso a colpi di pistola in piazza a Voghera: arrestato assessore alla Sicurezza

Così un uomo nei giardinetti davanti al Bar ligure La Versa, in piazza Meardi, a Voghera, in provincia di Pavia, descrive Youns El Boussetaoui. No,. LOMNBARDIA Omicidio a Voghera, i cittadini: «L'assessore. (ilmessaggero.it)

Ma la situazione è precipitata dopo l'arrivo al pronto soccorso: qualche ora dopo i medici hanno dovuto constatare il decesso Quest'ultimo al culmine dello scontro avrebbe estratto la sua pistola regolarmente detenuta e fatto fuoco contro lo straniero. (IL GIORNO)

Le sue condizioni, che all'inizio non sembravano preoccupanti, si sono aggravate rapidamente sino alla morte avvenuta nella notte in ospedale Da quanto si è appreso, deteneva regolarmente la pistola con cui ha sparato. (Sky Tg24 )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr