Il PSG fa all-in, lo sceicco vuole la super coppia in difesa: Leonardo chiama ADL

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Il Psg ha un'ossessione: vincere la Champions League.

L'idea è arrivare ad un anno dalla scadenza per poi dire addio al club partenopeo.

Nei giorni scorsi ci sarebbe già stato un incontro tra l'agente del calciatore, Ramadani, e il club francese.

Leonardo, però, vorrebbe bruciare le tappe ed è pronto a chiamare De Laurentiis per ingolosirlo con l'offerta giusta

Lo sceicco vuole vincere la prossima Champions League oltre a conquistare nuovamente lo scettro di campione di Francia. (AreaNapoli.it)

Su altre testate

Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, in merito al calciatore ex Genk, è stato piuttosto chiaro: "Se Kalidou Koulibaly va via mi incateno da qualche parte". Il giornalista esperto di calciomercato, Fabrizio Romano, cronista di Sky, ha fatto il punto sul futuro del calciatore del Napoli, Kalidou Koulibaly. (AreaNapoli.it)

ANNULLATA – Inter, non solo Florida Cup: possibili nuove amichevoli in programma per questo fine settimana? Secondo “TuttoSport” annullata anche l’amichevole contro l’Atletico Madrid. (Inter-News)

Il Napoli non direbbe no alla eventuale partenza di Koulibaly, ma per convincere De Laurentiis servono almeno 40 milioni di euro sul tavolo delle offerte Non basta Sergio Ramos. (ilmattino.it)

I nostri calciatori hanno bisogno dell'entusiasmo del pubblico, ma è attraverso il nostro impegno che si riceve più risposta. (TN) - Luciano Spalletti, allenatore della SSC Napoli, è intervenuto direttamente da Piazza Madonna della Pace, a Dimaro, per rispondere alle domande dei tifosi. (CalcioNapoli24)

Maggiori dettagli potrebbero emergere nelle prossime ore Secondo quanto riportato in Francia da FootMercato, il PSG vuole acquistare Koulibaly a prescindere dall'arrivo di Sergio Ramos. (CalcioNapoli1926.it)

Eppure il Napoli può aver bisogno di cedere almeno un pezzo pregiato della sua rosa e proprio Koulibaly continua a essere nelle mire del PSG. L'edizione odierna del quotidiano Tuttosport, inoltre, ha fatto sapere che il club parigino è in contatto con l'entourage del difensore senegalese, che ha comunque un contratto in scadenza tra due stagioni col Napoli. (SpazioNapoli)