Xiaomi collabora con MediaTek nella realizzazione del proprio processore

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Forse in molti non apprezzeranno la collaborazione con MediaTek, ma in considerazione delle recenti dispute che la Cina sta subendo anche in territori come l’India, è più che lecito aspettarsi una stretta collaborazione tra aziende cinesi per il futuro tech che verrà.

Leggi anche: Redmi 9A e 9S ufficiali: nuova gamma entry level a partire da 75 euro. Xiaomi collabora con MediaTek nella realizzazione del proprio processore. (XiaomiToday.it)

Su altri media

TUTTE LE NOVITA’ IN CASA WINDTRE. . Reinventare l’esperienza smartphone entry-level. Come primo smartphone Redmi entry-level dotato di una configurazione quad-camera multifunzione, Redmi 9 aiuta a non perdere i momenti speciali della propria vita. (Mondo3)

Le Offerte Estive del Mi Store Xiaomi: primo turno. Le Offerte Estive del Mi Store si divideranno in più fasi, e la prima prende il via oggi proseguendo fino al 5 luglio 2020. Xiaomi lancia il primo turno delle sue Offerte Estive sul Mi Store, che permetteranno anche nelle prossime settimane di approfittare di numerosi sconti sui prodotti del marchio e di ricevere alcuni regali in bundle. (TuttoTech.net)

Buone notizie per i possessori di Xiaomi Mi 10 in preda alla curiosità di provare Android 11. Trattandosi di una beta, il firmware in questione non è pensato per l’utilizzo quotidiano, dal momento che potrebbe presentare bug fastidiosi. (Androidworld)

Presente anche il sensore biometrico per le impronte digitali, assente su Redmi 9A. Il produttore cinese ha ufficialmente annunciato Redmi 9A e Redmi 9C, due smartphone che vanno ad occupare la fascia bassa del mercato. (Tom's Hardware Italia)

Xiaomi. Smartphone Inoltre, secondo alcune indiscrezioni, Xiaomi e MediaTek avrebbero già collaborato allo sviluppo di un nuovo processore basato su MediaTek Dimensions 820 e Dimensions 1.000, piattaforme ampiamente utilizzate nella gamma Redmi Note e Redmi K. (Telefonino.net)

Secondo il leaker cinese DigitalChatStation questi rapporti non sarebbero casuali e potrebbero trovare il loro coronamento in un chipset proprietario targato Xiaomi e MediaTek. Xiaomi e MediaTek insieme per un chipset proprietario. (GizChina.it )