Calciomercato Monza, va alla Juventus | I dettagli

Calciomercato Monza, va alla Juventus | I dettagli
SerieBnews.com SPORT

Frattesi è nel mirino della Juve che lo lascerebbe per una stagione in prestito al Monza

La Juventus punta su un giovane del Monza per aumentare il proprio volume di giovani in giro per l’Italia: i dettagli. La Juventus continua a mettere le mani sui giovani italiani, anche per intrattenere rapporti coi club.

LEGGI ANCHE > > > Serie B, 36^ giornata: tutti i risultati | Clamoroso il Monza, l’Empoli vola in A!

Uno dei giovani su cui il club bianconero potrebbe puntare è Davide Frattesi, classe ’99 attualmente al Monza che ha anche segnato nello scontro diretto contro la Salernitana all’Arechi. (SerieBnews.com)

Ne parlano anche altri media

Perché squadre perfette non esistono, ma perseverare porterebbe a non potersi giocare le proprie carte, le proprie possibilità, fino all’ultimo. Snocciolare quelli più lampanti potrebbe invece dare un riferimento per costruire le basi delle speranze future. (Calcio Lecce)

Il presidente giallorosso parla a Il Corriere dello Sport (intervista di Matteo Bottazzo) della gara di ieri pomeriggio contro il Monza. La sostanza non cambia, nelle prossime due sfide conta solo vincere, poi il resto si vedrà» (Calcio Lecce)

I brianzoli hanno agganciato proprio i salentini, seppur al secondo posto, con due punti di vantaggio sulle inseguitrici, ci sia la Salernitana, attesa domenica proprio dallo scontro diretto con la capolista toscana La squadra di Brocchi ha però trovato ritmo una volta svuotata l'infermeria, superando nello scontro diretto il Lecce con la rete del finalese Barberis. (SvSport.it)

La ripresa fa male. Per il Lecce due sconfitte in due uscite dopo la sosta

Il Monza è la squadra che ha conquistato più punti contro avversarie che occupano la prima parte della classifica: 30 sui 61 totali. Quattro delle sei reti segnate da Andrea Barberis in Serie B sono arrivate da fuori area, le ultime due su punizione diretta (Monza-News)

Bellusci anticipa tutti ma non trova la porta.14:09. 6' Colpani allarga per Carlos Augusto che guadagna il fondo e crossa a centro area per Dany Mota. Monza-Lecce 1-0.15:54. (Virgilio Sport)

Due uscite, quelle con Cittadella e Monza, zero punti: solo SPAL e Virtus Entella hanno fatto lo stesso. E, prima di questi due scontri diretti persi, i salentini solo una volta erano caduti per due volte di fila. (Calcio Lecce)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr