Insigne, il rinnovo col Napoli, la richiesta dell'agente: Inter alla finestra

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

E due club sono alla finestra.

Lorenzo Insigne, capitano del Napoli, tratta il rinnovo con il club in cui è nato, il solo col quale abbia mai giocato in Serie A.

DUE CLUB - L'Inter in Italia, il Manchester United in Inghilterra: questi i due club che possono tentare il 24 azzurro.

E anche oggi può farlo: sì, perché il rinnovo non è ancora arrivato

Dopo una luce serena, di speranza, con l'incontro tra il procuratore e De Laurentiis, ora, secondo la Gazzetta dello Sport, c'è una piccola frenata, legata proprio all'agente, il quale chiede un riconoscimento da 7 milioni di euro per il cartellino. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

Il suo agente, sulle indiscrezioni che riferivano di una trattativa avviata in un hotel di Napoli alla luce del sole, ha fatto chiarezza. L’agente, Pisacane, smentisce la trattativa con gli americani e rivela un retroscena su Ciro Immobile. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Ma qualcosa in queste ore si è mosso sul fronte dell’interessamento. Tu vuò fa l’americano? (ilmattino.it)

Come scrive La Gazzetta dello Sport, non ci sarebbe unità di vedute rispetto a un bonus per il cartellino da 7 milioni di euro richiesto dall'agente dell'attaccante. Ma c'è anche il Manchester United a cui non dispiacerebbe trattare Insigne, così come al diretto interessato non sarebbe indifferente la Premier League (Fcinternews.it)

NAPOLI SU REINILDO MANDAVA. Il Napoli prepara l’assalto a Reinildo Mandava. “Quando riaprirà il mercato, e non bisognerà aspettare poi tanto, Il Napoli procederà dando un’occhiata ai parametri zero: nel mirino Reinildo Mandava, 28 anni a gennaio. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Se troverà un’offerta superiore a quella del Napoli Insigne potrebbe mettere da parte il resto e pensare all’aspetto economico“. Chiaramente se Insigne insegue l’El Dorado e pretende di più la sua storia a Napoli finirà. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Antonio Giordano perla del rinnovo di Insigne con il Napoli: “Secondo me le ragioni del cuore avranno la meglio sulle ragioni economiche”. GIORDANO SUL RINNOVO DI LORENZO INSIGNE. A Radio Marte nel corso della trasmissione “Marte Sport Live” è intervenuto Antonio Giordano, giornalista del Corriere dello Sport. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)