Disastro Brescia: ko 0-3 nel derby con l'Atalanta

Brescia Oggi SPORT

ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Djimsiti, Palomino, Masiello; Castagne, De Roon (6' st Freuler), Pasalic, Gosens (29' st Hateboer); Gomez, Ilicic; Muriel (13' st Malinovskyi).

Ad inizio ripresa accenno di riscossa da parte del Brescia e clamorosa traversa di Balotelli; ma Pasalic segna il raddoppio poco dopo e in pratica la partita è finita.

Peggio di così non poteva andare: il Brescia finisce stritolato nel derby contro l'Atalanta che vince 3-0 al Rigamonti. (Brescia Oggi)

Ne parlano anche altre testate

Poi ci sono Napoli, Milan, Torino e Fiorentina che possono risalire e togliere tanti punti a tutti. Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Radio Rai. (Pagine Romaniste)

Poi ci sono Napoli, Milan, Torino e Fiorentina che possono risalire e togliere tanti punti a tutti. A parte i primi due posti questa è una Serie A ancora tutta da decifrare". (CalcioNapoli24)

Il Cagliari poi è la vera grande sorpresa". A parte i primi due posti questa è una Serie A ancora tutta da decifrare". (Blog Cagliari Calcio 1920)

Secondo quanto raccolto da FirenzeViola.it, infatti, il francese non avrebbe riportato fratture ma una probabile lesione di primo grado alla caviglia destra. NOTIZIE DI FV -VIDEO FV, PREMIATI ROGGI E GRAZIANI Infine gli ultimi ad essere premiati sono stati Moreno Roggi, a consegnare il premio Stefano Carobbi. (Firenze Viola)

Poi ci sono Napoli, Milan, Torino e Fiorentina che possono risalire e togliere tanti punti a tutti. «Credo che il campionato non sia ancora definito nei valori. (Lazio News 24)

La Roma sta crescendo e la Lazio ha fatto un exploit enorme. Il Cagliari poi è la vera grande sorpresa. (Tutto Napoli)