F1 | Carlos Sainz | “Sorpresi dal graining | ma abbiamo sbagliato tutto Si poteva arrivare nei primi 5”

F1 | Carlos Sainz | “Sorpresi dal graining | ma abbiamo sbagliato tutto Si poteva arrivare nei primi 5”
Per saperne di più:
Zazoom Blog SALUTE

In Portogallo domina Hamilton, Verstappen deve arrendersi L'altra rossa di Carlos Sainz cede nel finale e chiude undicesima, giusto davanti alla Alfa Romeo di Alberto Giovinazzi.

Al semaforo verde Bottas, partito in pole position, tiene su Hamilton . Sainz mostra i muscoli

- sportface2016 : #Formula1 #GPPortugal Le parole di Carlos #Sainz dopo l'undicesimo posto al #PortimaoGP - peppe844 : RT @perchetendenza: 'Ferrari': Perché Charles Leclerc e Carlos Sainz hanno chiuso il #PortugueseGP rispettivamente al sesto e all'undicesim… - Marco_Bello1 : RT @perchetendenza: 'Ferrari': Perché Charles Leclerc e Carlos Sainz hanno chiuso il #PortugueseGP rispettivamente al sesto e all'undicesim… -. (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altri giornali

harles Leclerc chiude con il sesto posto il Gran Premio del Portogallo, valevole per il Mondiale 2021 di Formula 1. Il pilota monegasco rimonta dopo l'ottavo tempo nelle qualifiche di ieri, ma ammette di non poter essere soddisfatto per quanto fatto nel complesso nel fine settimanae: "Dal punto di vista personale sono felice per il risultato di quest'oggi - ha detto ai microfoni di Sky Sport -. (Tuttosport)

Il secondo pilota meglio del primo, come in Mercedes dove Bottas ha soffiato la pole a Hamilton (la Repubblica)

Di seguito il VIDEO delle dichiarazioni integrali di Charles Leclerc dopo la qualifica di Portimao a Sky Sport:. VIDEO DICHIARAZIONI CHARLES LECLERC QUALIFICHE PORTIMAO. . . Foto: Lapresse Però in Q3 non sono stato all’altezza“, ha detto il monegasco ai microfoni di Sky Sport. (OA Sport)

Binotto: "Per la Ferrari il bicchiere è mezzo pieno"

Il contrario di quanto fatto da Sainz che si prende gli elogi di Binotto: “Sono contento di come sta guidando Binotto nel commentare le qualifiche del pilota monegasco ha messo in evidenza quello che è stato l’errore nel tipo di guida. (AutoMotoriNews)

Sainz ottimo quinto, Charles esagerato. “Sono contento di Carlos, e di come si sta comportando in pista”, ha dichiarato Binotto. Binotto ha identificato nella scelta delle gomme medie per poi passare alle dure la strategia ideale per la gara. (Circus Formula 1)

Il bicchiere è mezzo pieno perché ci aspettavamo qualcosa di più da Charles. La prima guida della Ferrari è mancata proprio nella sua specialità, il giro secco, ma questo non sembra preoccupare eccessivamente Mattia Binotto. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr