Solange morto, Vladimir Luxuria: “Credo che si sia lasciato andare”

Vladimir Luxuria: “Spesso se ne lamentava”. Vladimir Luxuria nella sua intervista, afferma che Solange ormai da tempo aveva dei grossi problemi economici: “Aveva una rubrica fissa su un settimanale ma non gli bastava…Spesso se ne lamentava anche conme”.

Vladimir racconta che Solange soffriva di sbalzi d’umore, e che nell’ultimo periodo era particolarmente triste.

Vladimir Luxuria, amica di Solange, attraverso un’intervista rilasciata a Fanpage ricorda il sensitivo esprimendo alcune perplessità sulle circostanze della sua morte. (Lanostratv)

La notizia riportata su altri media

La morte di Solange lascia spazio a dubbi e dettagli inquietanti. Quattro giorni dopo è stato trovato morto nel suo appartamento dai pompieri, allertati dagli amici del noto personaggio tv che non ricevevano risposta al telefono. (Today.it)

Sono stati rinviati i funerali di Solange, il sensitivo protagonista di molti programmi televisivi nazionali, trovato senza vita nella sua casa a Mortaiolo nelle campagne di Collesalvetti nel primo pomeriggio di giovedì. (IL TELEGRAFO Livorno)

La morte di Solange, nome d’arte di Paolo Bucinelli, è avvenuta in circostanze poco chiare. Il sensitivo è deceduto nella propria abitazione di Collesalvetti, suo paese natale, all’età di 68 anni. (Yeslife)

Vi sono dei dubbi sulla morte del famoso sensitivo Solange, che ieri ci ha lasciati all’età di 68 anni. La Procura ha voluto sequestrare la salma per poter procedere con gli accertamenti: il funerale di domani, 9 gennaio, è rimandato a data da destinarsi. (Periodico Italiano)

Solange è stato ritrovato senza vita. Le ricerche degli amici, preoccupati dal suo silenzio. Al dolore delle persone a lui vicine per la scomparsa improvvisa di Solange si sono accompagnati, da subito, i dubbi rispetto alle cause del decesso. (Tv Fanpage)

LEGGI ANCHE > > > Vladimir Luxuria ha un nuovo fidanzato? Vladimir Luxuria ha voluto omaggiare Solange, scomparso ieri. (YouMovies)