Jacobelli esalta la Lazio: "Irriducibile e mai doma, la squadra di Sarri andrà lontano"

La Lazio Siamo Noi SPORT

Un'espulsione al 4',.

Nel pre-match di Lazio - Bologna, il ds Igli Tare è intervenuto ai microfoni di Sky Sport affrontando diversi temi:. Al termine del match tra Lazio e Bologna, Maurizio Sarri ha commentato la gara in conferenza stampa

Primo tempo da incubo per la Lazio contro il Bologna per quanto riguarda le decisioni arbitrali.

(La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altri media

Il terzino della Lazio è stato tra i migliori in campo contro il Bologna ed è stato decisivo sia nel frangente dell'espulsione di Soumaoro sia in occasione dell'autogol di De Silvestri. Fonte: Antonio Pilato - Lalaziosiamonoi. (La Lazio Siamo Noi)

Lazio-Bologna 2-1, le pagelle: Sentenza Immobile, Lazzari spiritato. Arnautovic non basta. (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico ha visto il carattere giusto per ribaltare il match, una reazione che probabilmente nella scorsa stagione non avrebbe portato i frutti sperati. Crescita importante quella di Lazzari, deciso nel puntare in alto in questa stagione: «Siamo una squadra più matura dopo un anno con Sarri. (ilmessaggero.it)

Dopo aver visto le immagini al monitor, il portiere è stato espulso ed è stata assegnata una punizione al Bologna. Espulso il nuovo portiere biancoceleste Luis Maximiano, che ha raccolto volontariamente un pallone con le mani fuori dall'area di rigore. (la Repubblica)

Il Bologna, avanti di un gol, rigore di Arnautovic, e di un uomo, espulsione del portiere Maximiano dopo cinque minuti, si butta via perdendo all'Olimpico con un autogol e una dormita difensiva, sprecando anche l'uomo in più a causa del doppio giallo a Soumaoro. (Tuttobolognaweb)

Fonte: Antonio Pilato - Lalaziosiamonoi.it. Manuel Lazzari ha iniziato da dove ha finito nella passata stagione. Sulla fascia destra ha fatto praticamente ciò che voleva con Cambiaso e Lykogiannis sempre in apprensione ad ogni sua percussione. (La Lazio Siamo Noi)