Dopo Roma e Inter, anche la Lazio cede al fascino delle criptosocietà

L'HuffPost SPORT

Attraverso la partnership, il club ha promosso sulla maglia gara il Fan Token $INTER, prodromico al lancio sul mercato”

La Lazio ha annunciato l’accordo di partnership con Binance, che diventa il nuovo Main Jersey Sponsor del Club.

Anche l’altra squadra di calcio della Capitale, l’As Roma, ha come suo sponsor principale una società di criptovalute.

Dopo Roma e Inter, un’altra squadra di calcio della Serie A subisce il fascino delle criptovalute. (L'HuffPost)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Con il contributo di Binance avvicineremo ancora di più i tifosi laziali di tutto il mondo alla vita del club». L’intesa ha reso DigitalBits la «official global cryptocurrency» del club nerazzurro, mentre Zytara è diventato «official global digital banking partner» dell’Inter. (Il Sole 24 ORE)

La Lazio ha ritrovato il main sponsor, ufficializzando ieri l’accordo con Binance, piattaforma di scambio di criptovalute e asset digitali. Gli effetti dell'accordo tra Fan Token e il mercato. vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Il club biancoceleste, come precisa il Corriere dello Sport, ha siglato un accordo di due anni con opzione fino al 2024: un'operazione complessiva che prevede, tra parte fissa e variabile, un introito complessivo di circa 30 milioni di euro. (Eurosport IT)

La trattativa – come rivelato dal Corriere dello Sport – va avanti da giugno e la sinergia tra le parti non riguarderà le criptovalute o strumenti finanziari, bensì lo sviluppo del brand attraverso la commercializzazione dei ‘fan token’ e prodotti digitali. (Lazio News 24)

La Lazio ha annunciato una nuova partnership pluriennale con Binance, piattaforma di scambio di criptovalute. I titolari del token Lazio possono ottenere vantaggi irripetibili interagendo con la SS Lazio sulla piattaforma Binance Fan Token, ottenendo merchandise firmato, un incontro e saluto con un giocatore, telefonate con i membri della squadra, un allenamento con la prima squadra, ecc (La Lazio Siamo Noi)

Il debutto del brand sulle casacche della Lazio coincide con il lancio della piattaforma Binance Fan Token e di LAZIO, fan token che sarà reso disponibile inizialmente tramite il Binance Launchpad (e successivamente attraverso mercato spot, acquisti con carta di credito e P2P) con cui si vuole coinvolgere maggiormente la tifoseria con premi, interattività e competizioni. (HDblog)