Tragedia sfiorata: suv finisce in spiaggia, danni ma nessun ferito

Tragedia sfiorata: suv finisce in spiaggia, danni ma nessun ferito
Gazzetta del Sud INTERNO

Nessuna conseguenza anche per la conducente della Land Rover, una donna anziana.

Sul posto è intervenuta un’ambulanza della Croce Verde di Forte dei Marmi, ma nessuno è stato trasportato in ospedale.

Tragedia sfiorata nel primo pomeriggio di ieri sulla spiaggia del famoso bagno Piero a Forte dei Marmi (Lucca): un suv fuori controllo, una Land Rover, è in pratica piombato sotto una tenda, dopo aver distrutto una cabina, una bicicletta ed altri oggetti. (Gazzetta del Sud)

Su altre testate

Nelle immagini si vede il mezzo lanciata a tutta velocità contro le cabine che per pochi secondi non investe anche due ragazze (Corriere)

"Poteva andare molto peggio - dicono anche dalla Croce Verde di Forte dei Marmi che sono intervenuti sul posto per fornire assistenza - Paura in spiaggia per un Land Rover fuori controllo che è piombato all'interno del bagno Piero, per fortuna senza conseguenze per i villeggianti. (Sky Tg24 )

"Per fortuna non è successo niente di grave - conclude il primo cittadino - purtroppo alla stupidità umana non c'è rimedio" Secondo episodio in 24 ore a Forte dei Marmi: un altro Suv è finito sulla spiaggia, arrestando la corsa tra gli ombrelloni e i bagnanti increduli. (ilGiornale.it)

Suv impazzito al Bagno Piero: la dinamica dell’incidente ripresa dalla videosorveglianza

L’area dell’incidente è stata transennata, mentre la donna, unica ferita, è stata trasportata in ambulanza all’ospedale della Versilia ma non sarebbe in pericolo di vita Tragedia sfiorata ieri pomeriggio, giovedì 4 agosto, sulla spiaggia di Forte dei Marmi, in provincia di Lucca, dove un suv fuori controllo è finito direttamente all’interno del bagno Piero, il famoso stabilimento balneare della rinomata località turistica della Versilia. (Il Fatto Quotidiano)

Ieri si era verificato un incidente analogo sempre sul litorale fortemarmino, per puro caso senza conseguenze se non per la donna al volante, trasportata in ospedale. Nell'auto una coppia di turisti. VERSILIA — E' successo un'altra volta: un grosso suv è entrato a tutto gas sulla spiaggia di Forte dei Marmi finendo tra i bagnanti nello spazio tra due stabilimenti balneari. (Toscana Media News)

Il suv lanciato a tutta velocità dal lungomare abbatte un cancello e delle sedie prima delle cabine e della pergola | - CorriereTv. Attimi di paura al bagno Piero di Forte dei Marmi quando un suv, lanciato a tutta velocità, ha attraversato lo stabilimento balneare devastando cabine e tende prima di finire la propria corsa sulla spiaggia. (Corriere)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr