Calciomercato Milan, il centrocampista arriva dalla Premier? Proposta ai rossoneri, cosa ha risposto il club

Calciomercato Milan, il centrocampista arriva dalla Premier? Proposta ai rossoneri, cosa ha risposto il club
Milan News 24 SPORT

Calciomercato Milan, il centrocampista può arrivare dalla Premier League: proposto Hojbjerg, la risposta del club rossonero Dalle colonne di Sportitalia, Gianluigi Longari, noto giornalista, ha dato un importante aggiornamento sul calciomercato Milan per quanto riguarda il centrocampo della prossima stagione, un reparto che Moncada e Ibrahimovic vogliono assolutamente rinforzare. PAROLE – «Un centrocampista centrale: ai rossoneri è stato offerto Hojbjerg che presenta però una problematica relativa all’ingaggio attualmente percepito al Tottenham». (Milan News 24)

Ne parlano anche altre testate

Calciomercato Milan, per l’attacco della prossima stagione spunta anche En-Nesyri! La strategia dei rossoneri è chiara Come riferito da Tuttosport, un nome da tenere in considerazione per il calciomercato Milan della prossima estate alla voce attaccanti è sicuramente quello di En-Nesyri del Siviglia. (Milan News 24)

Emiliano Guadagnoli Redattore 3 maggio 2024 (modifica il 3 maggio 2024 | 14:16) Gianluigi Longari, giornalista che si occupa di calciomercato, ha parlato del Milan. Ecco le sue parole su Joshua Zirkzee e Hojbjerg (Pianeta Milan)

Il Milan starebbe valutando un centrocampista centrale che è stato proposto al club rossonero dai propri agenti e da intermediari. (MilanLive.it)

Hojbjerg Milan: il centrocampista non convince, l’ostacolo che frena la trattativa

Stefania Palminteri Redattore 3 maggio 2024 (modifica il 3 maggio 2024 | 15:21) Gianluigi Longari, giornalista che si occupa di calciomercato, ha scritto un lungo editoriale sul nuovo allenatore del Milan (Il Milanista)

Zirkzee Milan e non solo: ci sono altre cinque ALTERNATIVE di lusso. La lista aggiornata per rinforzare l’attacco I dirigenti rossoneri avrebbero altri cinque nomi in lista: Sesko del Lipsia, Guirassy dello Stoccarda, Gyokeres dello Sporting Lisbona, David del Lille e Gimenez del Feyenoord. (Milan News 24)

tuttavia il club non è convinto dai possibili costi dell’operazione: il suo stipendio resta piuttosto elevato per gli standard del Milan e della Serie A in generale. Pierre-Emile Hojbjerg è tra i nomi proposti al calciomercato Milan. (Milan News 24)