Luca Argentero e la foto con Can Yaman e Raul Bova che ha mandato in delirio le fan

ComingSoon.it CULTURA E SPETTACOLO

La foto del magnifico trio sembra mettere a tacere le voci che volevano Luca Argentero e Can Yaman in pessimi rapporti.

Raoul Bova è il compagno dell'attrice e conduttrice Rocío Muñoz Morales.

Gossip TV. Luca Argentero ha condiviso su Instagram una foto in cui è insieme a Raoul Bova e Can Yaman.

Luca Argentero ha avuto la splendida idea di deliziare le sue ammiratrici postando su Instagram una foto insieme ad altri due super-belli: Can Yaman e Raoul Bova. (ComingSoon.it)

La notizia riportata su altre testate

Diletta Leotta ama tantissimo lo sport: questa sera la siciliana ha giocato a paddle con gli amici, indossando una tutina da urlo. Diletta ama tantissimo lo sport: la neo 30enne pratica corsa, lavora per il mondo del calcio e gioca anche a paddle. (Yeslife)

La foto. . e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO La rivelazione dell'ex di Can Yaman. (TorreSette)

– Una foto con tre sex symbol che manda in estasi i follower su Instagram. Belli, sorridenti e in grande forma: una foto così non poteva certo passare inosservata e infatti in meno di 24 ore ha già raccolto più di 275mila ‘cuori’ su Instagram. (Dire)

E Raoul Bova? Cosa ci facevano Luca Argentero, Can Yaman e Raoul Bova a cena insieme? (Il Fatto Quotidiano)

Nell'immagine, l'attore torinese posa accanto a Can Yaman e Raoul Bova. Ieri sera, Luca Argentero ha postato uno scatto che in pochi minuti ha fatto il giro del web. (corriereadriatico.it)

Can Yaman infatti, presenzia all'inaugurazione richiamando un gran numero di persone e creando caos all'esterno del negozio di via del Corso. La rivelazione dell'ex di Can Yaman. (TorreSette)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr